Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » L’ultimo sfregio a Totti: nella curva della Lazio c’è un messaggio per Ilary Blasi

L’ultimo sfregio a Totti: nella curva della Lazio c’è un messaggio per Ilary Blasi

Poteva forse sfuggire ai laziali una ghiotta occasione come quella della terza giornata di campionato per mettersi in mostra e dare uno schiaffo “morale” all’ottavo re di Roma? Dalla Curva Nord dello stadio ‘Olimpico’ è arrivato da parte dei tifosi della Lazio uno sfottò all’ex capitano della Magica Totti. A seguito del suo divorzio da Ilary Blasi la curva biancoceleste ha voluto ricordare i trascorsi laziali della showgirl con uno striscione. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Ilary Blasi, l’appello dalla Croazia: “Aiutatemi a ritrovare il mio gatto Alfio”

L’ultimo sfregio a Totti: nella curva della Lazio c’è un messaggio per Ilary Blasi

Durante il grande match della terza giornata di campionato contro l’Inter la curva della Lazio ha voluto dedicare uno striscione irriverente verso il “nemico” di mille battaglie sportive, Francesco Totti, storico simbolo della squadra giallorossa finito sulle prime pagine dei giornali per la fine delle nozze con Ilary Blasi. Nulla di troppo offensivo, i laziali non si sono assolutamente lasciati andare ad insulti. Il cartellone che ha lasciato tutti senza parole è però un vero e proprio “sfregio” sportivo. (continua a leggere dopo le foto)

Cosa è successo durante la partita

All’intervallo tra il primo e il secondo tempo della partita all’Olimpico, che vedeva la Lazio in vantaggio 1-0 grazie a Felipe Anderson, i tifosi biancocelesti nel settore Distinti hanno approfittato per festeggiare a loro modo il risultato della gara (conclusa con un 3-1 che ha schiantato le speranze dei nerazzurri), esponendo uno striscione verso l’oramai ex signora Totti. Per i tifosi infatti ora Ilary Blasi sarebbe libera finalmente di non seguire più la fede calcistica dell’ex marito. Tra l’altro gli aquilotti non ritenevano il tifo della conduttrice verso la Magica così sentito. (continua a leggere dopo le foto)

Lo sfottò all’ottavo re di Roma Francesco Totti

La storia della famiglia Blasi a proposito della scelta di tifo è chiara e nota da sempre: il papà di Ilary Blasi non ha mai celato la sua preferenza per la Lazio ed è stato decisamente semplice sfornare lo slogan perfetto unendo tutti i pezzi a propria disposizione. Ed ecco dunque la decisione di sventolare uno striscione con su scritto “Bentornata a casa Ilary”.  Il messaggio è stato innalzato con orgoglio in tribuna. Ci sarà una reazione dell’ex capitano della Roma Francesco Totti? Leggi anche l’articolo —> Francesco Totti, l’amico confessa il vero motivo della rottura con Ilary

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004