Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Lulù Selassiè cambia completamente look dopo il “GFVip 6”: è irriconoscibile

Lulù Selassiè cambia completamente look dopo il “GFVip 6”: è irriconoscibile

Lulù Selassiè è stata, senza ombra di dubbio, una delle protagoniste indiscusse di questa edizione del GFVip 6. Il suo stile inconfondibile da principessa delle fate ha fatto innamorare perdutamente di lei i telespettatori del noto reality di Canale 5 e non solo. La ragazza, infatti, all’interno della casa più spiata d’Italia ha trovato anche l’amore, dando inizio alla sua storia con l’ex nuotatore Manuel Bortuzzo. Una volta uscita dalla casa, la principessa ha deciso di cambiare completamente il suo look e ora la fatina del GFVip 6 Lulù Selassiè è praticamente irriconoscibile. (Continua a leggere dopo la foto)

Lulù Selassiè cambia completamente look dopo il “GFVip 6”: è irriconoscibile

Lulù Selassiè, attraverso le sue storie su Instagram, ha voluto condividere con i suoi numerosi fan dei piacevoli momenti trascorsi in un salone di bellezza in cui ha deciso affidarsi ad un esperto per modificare il suo look. Un cambiamento radicale per la principessa che in molti stentano a riconoscere. Dopo aver postato un filmato che la ritrae con la chioma insaponata, ha poi pubblicato un video nel quale appare con dei bellissimi capelli ondulati, mossi e più corti del previsto. La stessa Selassiè ha così mostrato ai followers il suo nuovo aspetto e ha parlato di quanto adori il nuovo look. In molti le hanno scritto che è “bellissima e meravigliosa”. Cosa ne penserà Manuel di questo drastico cambiamento? Per ora non è dato saperlo, ma sicuramente la troverà stupenda come sempre. I due hanno grossi progetti insieme. Vediamo cosa hanno dichiarato a Verissimo. (Continua dopo la foto)

La principessa e Manuel Bortuzzo: “Sogniamo di diventare genitori”

Lulù Selassie e Manuel Bortuzzo, ospiti a Verissimo, hanno parlato del loro amore, nato nella casa del GFVip 6, e dei loro progetti futuri. Lulù ha dichiarato: «Il mio sogno più grande è quello di diventare mamma, vorrei diventare mamma presto. Ho sempre detto che mi piacerebbe entro i 25 anni». E Manuel ha aggiunto: «Quando sarà il momento sarò pronto, sono abituato alle sfide e in questo caso sarebbe una sfida bella». Sul suo amore per l’ex nuotatore, Lulù ha affermato: «Non avrei mai pensato di trovare l’amore nella casa, però ho capito subito che con Manuel fosse qualcosa di speciale, siamo stati subito complici». Manuel invece ha spiegato perché a un certo punto ha voluto fare un passo indietro nella loro relazione: «Avevo paura, sono entrato in casa con delle mie paure irrisolte e quindi ero condizionato da queste paure».

“GFVip 6”, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè vanno a vivere insieme: tutti i dettagli

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004