“Il periodo più buio della mia vita”: la confessione dolorosa
“La delusione più grande l’ho provata verso me stessa. Mi sono ritrovata intrappolata in una realtà che non avevo scelto”. Una testimonianza intensa che lascia intravedere un dolore mai del tutto elaborato. Lulù parla di giornate in cui la tristezza era “così opprimente da togliermi il respiro” e di notti vissute “in un vortice di pensieri che mi divoravano dall’interno”. Poi la promessa di non mollare: “Non mi fermerò. Non lascerò che tutto questo definisca chi sono. Continuerò a lottare, non per rabbia, non per vendetta, ma perché la verità merita di essere raccontata”. (Continua dopo le foto)

l'iqos sempre in mano avete mai visto lulù selassié e federica petagna nella stessa stanza??? pic.twitter.com/NiVRozYhiO
— diletta (@xgirlnterrupted) April 3, 2025
“Questa è la verità processuale. Ma io dormirò serena”
Nella parte conclusiva del suo messaggio, Lulù chiarisce un punto cruciale: “Voglio ricordare, nel massimo rispetto degli organi giudicanti, che quella che emerge da un’aula di giustizia è la verità processuale”. Ma la principessa insiste: “La verità assoluta è in mano solo ai protagonisti degli episodi stessi. Da questo punto di vista io sono più che a posto con la mia coscienza”. Una frase significativa, quasi una dichiarazione di innocenza e, al tempo stesso, un appello alla comprensione da parte del pubblico: “Questa notte andrò a dormire tranquilla. Auguro a tutti di poter fare lo stesso”. Lulù ha scelto di affidare il suo racconto a Instagram, mentre davanti ai microfoni delle tv Lulù ha scelto la riservatezza.