Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Lutto a “Tu sì que vales”, protagonista morta a soli 48 anni: non ce l’ha fatta

Lutto a “Tu sì que vales”, protagonista morta a soli 48 anni: non ce l’ha fatta

Una triste notizia ha sconvolto “Tu si que vales”. La trasmissione è stata colpita da un lutto nelle ultime ore, che ha lasciato senza parole lo staff del programma e il pubblico. Solamente dieci giorni fa la donna aveva scoperto di avere una grave malattia, che l’ha uccisa nel giro di pochissimo tempo. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Raul Bova e Rocio al settimo cielo: la dedica di lei fa sognare

Lutto a “Tu sì que vales”, protagonista morta a soli 48 anni

Una grave perdita per il programma “Tu si que vales”. A perdere la vita è stata una delle componenti del trio comico Ciciri e Tria, che si chiamava Anna Rita Luceri. A rivelare tutti i dettagli è stato il “Quotidiano di Puglia”. Da qualche tempo la donna non stava bene. Al Salent Show del 31 luglio lei non era comparsa neanche sulla locandina dell’evento, a dimostrazione che c’era qualcosa che non andava. (continua a leggere dopo le foto)

L’addio commosso ad Anna Rita Luceri

Non sono ancora chiare le cause della morte di Anna Rita Luceri, che purtroppo è scomparsa a soli 48 anni. “Tu Si Que Vales” è in lutto: il “Quotidiano di Puglia” ha rivelato che la malattia l’ha spenta in soli dieci giorni. Non si sa se l’artista avesse dei figli, certamente ne aveva creato una nel mondo dello spettacolo, che ora la piange. La sua bravura e la sua simpatia non potranno mai essere dimenticate da nessuno. Il trio ha pubblicato un post di commiato. Ha pubblicato una foto delle tre donne e ha scritto: “Stretta a noi… per sempre!”. Ma anche il gruppo Salent Show ha voluto dedicarle un addio speciale: “Oggi la famiglia del Salent Show ha subito un doloroso lutto: la nostra amata Anna Rita Luceri non c’è più. In questo momento così triste ci stringiamo con tutto il nostro amore a Maurilio, Giovanni, Gabriele, Maria Rosaria, Fernando e tutti i loro cari”.

“Il destino ci tolto un’amica”

Il Salent Show ha concluso così il ricordo per Anna Rita Luceri di Ciciri e Tria: “Porteremo sempre con noi la sua professionalità, la passione, l’ironia, la forza di madre, il guizzo nei suoi occhi, la splendida splendida voce e il suo meraviglioso sorriso. Il destino ci ha tolto un’Amica ma ci ha regalato la stella più luminosa nel cielo”. (continua a leggere dopo le foto)

“Tu si que vales”, dolore per la scomparsa di Anna Rita

Il suo decesso ha angosciato soprattutto per la rapidità con cui è avvenuto. Anna Rita Luceri era nata in un comune in provincia di Lecce. In tv si era fatta apprezzare anche in altri programmi: nel corso della sua carriera con le colleghe Francesca Sanna e Carla Calò era stata anche a Zelig. Poi avevano lavorato anche a Colorado, Domenica Cinque e Quelli che il calcio. Leggi anche l’articolo —> Ylenia Carrisi, ecco dove l’hanno avvistata: l’ultima indiscrezione

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004