
Personaggi Tv. Lutto in Rai, il mondo della televisione dice addio per sempre ad un’icona del piccolo schermo. I colleghi e i fan hanno ricordato con parole commosse il grande contributo dell’amata conduttrice radiofonica italiana che ha lavorato nell’azienda per 20 anni. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Perla e Mirko hanno già voltato pagina dopo la rottura? L’indiscrezione
Leggi anche: Mara Venier operata di nuovo: estate da incubo per l’amata conduttrice

Lutto nel mondo della Tv, addio all’amata conduttrice
Si è spenta ieri sera, nel tardo pomeriggio di mercoledì 7 agosto. Un volto noto della televisione, grazie al ruolo di Signorina Buonasera che ha ricoperto in Rai per dieci anni, dal 1977 al 1987. Non appena la notizia della sua scomparsa si è diffusa, i messaggi di cordoglio hanno iniziato a piovere. “Che notizia triste. Quanti bei ricordi a Dimensione Suono, quante chiacchierate… Proprio l’altro giorno stavo pensando di contattarti per un’intervista per la rubrica che curo sul magazine”. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Iva Zanicchi, grave lutto: addio allo storico compagno
Leggi anche: Le vacanze extra lusso di “Queen Mary”: chi c’è con lei sullo yacht da 4 milioni

L’omaggio di colleghi
“Riposa in pace grande donna. Grazie per tutta la stima professionale che hai avuto per me. Ti porterò sempre nel cuore illustre professionista storica che sei stata. Storica voce della RAI di Dimensione Suono, di tanti documentari e del tg5 prima pagina. Non dimenticherò mai quel pomeriggio a casa tua con la tua adorata gatta Salvi”, così la ricorda la collega conduttrice radiofonica Silvia Giansanti in un post pubblicato su Facebook nelle ultime ore. A questo messaggio se ne uniscono altri che come questo veicolano il profondo dispiacere per la perdita di un’icona.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva