Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lutto in Tv, la conduttrice uccisa dal marito

Victoria Vera Blyth uccisa in casa dal marito

La vittima del femminicidio avvenuto ad Ankara, in Turchia, è la cantante e conduttrice televisiva di origine ceca Victoria Vera Blyth. La donna è stata uccisa dal marito David Thomas Blyth nella loro casa di famiglia davanti ai tre figli di età compresa tra i 4 e i 14 anni. Secondo quanto riportato dal quotidiano turco Hurriyet, la tragedia si sarebbe scatenata in seguito ad una lite avvenuta per dei messaggi di trovati dal marito sul telefono di Victoria. La polizia però sta indagando alla ricerca di maggiori dettagli. I bambini sono stati affidati ai parenti. I resti di David Blyth sono stati consegnati alla famiglia per il rimpatrio in Scozia, mentre il corpo di Victoria resta in Turchia. (Continua…)

Leggi anche: Emilio Solfrizzi scomparso dalla Tv da 5 anni: che fine ha fatto il popolare volto delle fiction Rai

Leggi anche: La verità dal big della musica solo ora: “Ho avuto 7 rifiuti. ‘Amici’, ‘Sanremo’, ‘X-Factor’ non mi hanno mai preso”

Chi era Victoria Vera Blyth

Victoria Vera Blyth è divenuta famosa nel 2004 con il suo primo album e una cover di “Hotel California” degli Eagles. Oltre ad essere una cantante, Victoria era nota anche come co-conduttrice del Morning Show su Europe 2 per l’emittente ceca Leoš Mareš. Si era sposata con il marito nel 2014 ed avevano avuto tre figli. La famiglia si è trasferita in Turchia nel 2019, quando il marito ha iniziato a fare affari in Medio Oriente.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure