
Due serpenti trovati in casa, secondo le prime informazioni
Nella ricostruzione riportata dalla stessa fonte, all’interno dell’abitazione sarebbero stati rinvenuti due serpenti. Il dettaglio è stato indicato come uno degli elementi emersi nelle ore successive, mentre la notizia della morte dell’artista si diffondeva nel Paese e online.

Le reazioni dopo la morte di Ifunanya Nwangene
Nata a Enugu, Ifunanya Nwangene era conosciuta anche per una cover di “Take a Bow”, che aveva superato le 80mila visualizzazioni su YouTube. Negli ultimi mesi aveva continuato a pubblicare contenuti musicali e ad aggiornare i fan sui progetti in corso, citando nell’ultimo post un lavoro insieme al musicista Tbrass.
Dopo la notizia della morte, sono arrivate dichiarazioni da colleghi del settore. “Un vuoto incolmabile nella musica nigeriana. Nanya tocca tante vite con la sua arte”. ha scritto il collega. Sam C. Ezugwu, direttore musicale del “Amemuso Choir”. ha aggiunto. “Una stella nascente, la sua voce e il suo spirito mancheranno profondamente”.
Il primo concerto da solista e i progetti in corso
Tra gli obiettivi indicati nel suo percorso recente, la cantante stava lavorando anche all’organizzazione del primo concerto da solista, un passaggio considerato centrale in una fase di crescita professionale. La morte improvvisa ha interrotto questi programmi, lasciando aperto il racconto di una carriera giovane ma già seguita da un pubblico in espansione.
La vicenda resta legata alla ricostruzione dei fatti così come riportata dalle fonti disponibili, mentre la comunità musicale continua a ricordare l’artista attraverso i suoi brani e i messaggi condivisi in rete.