Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lutto nella famiglia del famoso attore: addio all’amata sorella

Jim Carrey, addio alla sorella Rita

Jim Carrey dice addio alla sorella maggiore

Rita Carrey, scomparsa due giorni fa all’età di 68 anni è stata una figura centrale nella vita dell’attore e comico canadese Jim Carrey. La sorella maggiore dell’artista era di professione una produttrice e conduttrice radiofonica e, da quanto è noto, era molto legata al fratello. Ha sempre parlato di lui con grande stima, definendo il volto del “Grinch”, “Ace Ventura” e “The Mask” come “il miglior attore e comico del mondo”. Rita aveva anche scritto un libro intitolato Growin’ Up Carrey, in cui raccontava la storia della sua famiglia e del celebre fratello.

I lutti di Jim Carrey

La famiglia Carrey ha affrontato momenti di grande sofferenza negli ultimi anni. Il dolore per la perdita di Rita arriva infatti 5 anni dopo la morte del fratello John, deceduto per una malattia del sangue. Per onorarne la memoria, Jim aveva dedicato al fratello il suo romanzo d’esordio, Memoirs and Misinformation, pubblicato nel 2020.

Un altro lutto che ha lasciato un segno indelebile nella vita dell’attore è stato quello per la morte dell’ex fidanzata di Jim Carrey Cathriona White. L’attrice si tolse la vita nel 2015 e l’evento sconvolse particolarmente l’attore.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure