Jackson Browne ed Ethan: il ricordo di un legame familiare
Una delle immagini più iconiche che lega Jackson Browne al figlio Ethan è la copertina di Rolling Stone del 1974, dove il cantautore accarezza il volto del figlio ancora bambino. Oggi questa fotografia assume un valore ancora più significativo, simbolo di un rapporto indissolubile nonostante le difficoltà e le tragedie vissute dalla famiglia. Negli ultimi anni, Ethan Brown aveva scelto una vita più riservata, continuando però a lavorare nell’ambito musicale e artistico. Il padre, in una intervista del 2022, dichiarava: “Ethan è un padre fantastico. È un figlio fantastico, un uomo fantastico… Adoro vederlo con i suoi figli”. E aggiungeva: “Quando lo vedo nei suoi film, quando fa il modello, con sua figlia, e quando è un padre così fantastico, mi rende molto orgoglioso”.

Indagini sulla causa della morte di Ethan Brown
Il medico legale della contea di Los Angeles ha rinviato la divulgazione ufficiale sulle circostanze del decesso. Sono in corso ulteriori accertamenti e la famiglia, nel rispetto del dolore, attende risposte.
Ethan Brown aveva 52 anni: la sua scomparsa lascia un vuoto profondo nel mondo della musica e dello spettacolo, che oggi si stringe nel ricordo e nel rispetto del lutto.