Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lutto per Al Bano Carrisi: è morta all’età di 42 anni

Al Bano Carrisi e la musica italiana colpiti da un gravissimo luttoÈ morta a soli 42 anni, lasciando un profondo senso di tristezza e angoscia attorno a sé. Lottava da tempo contro una grave malattia, che purtroppo non le ha dato scampo. È morta nell’ospedale dove era stata recentemente ricoverata in seguito all’aggravarsi delle sue condizioni di salute. Solo due giorni prima di morire aveva festeggiato il compleanno. (Continua dopo la foto…)

Lutto nel mondo della musica: la famosa cantante uccisa a sangue freddo

Lutto per Al Bano Carrisi

La musica italiana, ed in particolare Al Bano Carrisi, sono stati colpiti da un grave lutto. L’artista è scomparsa all’età di 42 anni, dopo aver lottato a lungo con una terribile malattia. Da alcuni giorni era ricoverata in ospedale in seguito all’aggravarsi delle sue condizioni di salute. A restare intorno a lei fino alla fine sono stati il marito, la madre, il padre e la sorella. I funerali sono stati già svolti, in quanto l’artista è deceduta domenica scorsa.  Una seconda cerimonia sarà celebrata mercoledì 29 giugno alle ore 10 presso la Chiesa Madre di Mesagne, sua città d’origine. La sua scomparsa lascia un profondo senso di tristezza e smarrimento. Nell’ambiente era amata e stimata da tutti e siamo sicuri che anche Al Bano provasse profonda ammirazione nei suoi confronti. (Continua dopo la foto…)

Al Bano e Loredana Lecciso, arriva la brutta notizia: cos’è successo

pamela rosato

Chi era Pamela Rosato

È scomparsa prematuramente Pamela Rosato, violinista pugliese conosciuta in tutta Italia. Per anni ha lavorato per Al Bano Carrisi e nel corso della sua carriera ha suonato anche sul palco del Festival di Sanremo. Pamela aveva solo 42 anni ed è venuta a mancare domenica 26 giugno a Senigallia, località dove si era trasferita dopo il matrimonio. La violinista lottava da tempo contro una grave malattia. Alla fine ha dovuto alzare bandiera bianca. È morta all’ospedale Torrette dove era stata recentemente ricoverata in seguito all’aggravarsi delle sue condizioni di salute. I funerali sono stati celebrati martedì 28 giugno nella chiesa di Cesanella, ma una seconda cerimonia si terrà mercoledì 29 giugno alle ore 10 presso la Chiesa Madre di Mesagne, sua città d’origine.

pamela rosato

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004