Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lutto per Cecilia e Ignazio, l’annuncio: “Ciao piccola, ci mancherai”

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: un legame speciale con Aspirina

Le immagini condivise sui social mostrano scene di vita quotidiana che sanno di film romantico: giochi sfrenati al parco, passeggiate infinite e serate pigre sul divano. “Mi mancheranno i tuoi richiami per l’ennesimo lancio di pallina, mi mancheranno i tuoi lamenti per salire la mattina a letto e tutti i bacini che mi davi appena svegli… Ci mancherai da morire”, scrive il ciclista, lasciando tutti col fiato sospeso. E il colpo di scena? L’osso rubato da Ercolino, l’altro cane di casa: “Ercolino ti ha rubato l’osso, ma te l’ho rimesso nel tuo nascondiglio segreto”. Altro che soap opera, qui si piange e si ride nello stesso post!

Aspirina, la cagnolina globe-trotter che ha conquistato tutti

La storia di Aspirina sembra uscita da un romanzo: dalla farmacia argentina ai salotti italiani, passando per almeno venti voli intercontinentali. Secondo quanto raccontato dallo stesso Moser, la cagnolina non si è mai persa un viaggio, diventando un vero e proprio membro onorario della famiglia Rodriguez-Moser. E pensare che in casa c’è anche Ercolino, un jack russell che si è aggiunto negli ultimi anni portando una ventata di energia. Ma il trono di Aspirina, in quell’universo di affetto, non l’ha mai spodestato nessuno.

Una nuova avventura per la famiglia Rodriguez-Moser

Adesso, mentre Cecilia e Ignazio si preparano ad accogliere la loro prima figlia, resta il vuoto lasciato da Aspirina… ma anche un bagaglio di ricordi indelebili e un amore incondizionato che li accompagnerà sempre. Chissà se la futura piccola di casa erediterà la simpatia (e la fama) della cagnolina più viaggiatrice del jet set!

Non perderti altri retroscena su Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e tutto il mondo dello spettacolo: scopri tutte le storie più curiose nella prossima pagina!

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure