Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lutto per Giulia Stabile, il post toccante: “Il vuoto è grande”

Giulia Stabile. lutto doloroso: come sta

Personaggi Tv. Lutto per Giulia Stabile, il post toccante: “Il vuoto è grande”. Oggi è una giornata difficile per Giulia Stabile, che ha voluto condividere il suo dolore sui social con i fan che da anni la seguono e le dimostrano affetto. La ballerina di Amici di Maria De Filippi ha dovuto dare un sofferente addio arrendendosi all’inizio di una nuova fase della sua vita senza una presenza per lei fondamentale. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Sanremo 2025, Carlo Conti in lacrime durante la conferenza: il motivo

Leggi anche: “Non se ne può più”. Cruciani attacca Elodie dopo la conferenza stampa

Giulia Stabile in lutto, come sta

Giulia Stabile, giorno di dolore: lutto per la ballerina

Il pubblico italiano ha conosciuto Giulia Stabile durante l’edizione 2020 di Amici, quando era entrata come allieva di ballo conquistando il pubblico con il suo talento e la sua personalità dolce ed energica. Dopo aver vinto il talent, ha iniziato a lavorare nello staff del programma, affiancando professionisti e la conduttrice Maria De Filippi. Oggi, oltre a essere una ballerina professionista, si occupa anche della conduzione del daytime. Tuttavia, la ragazza, solitamente nota per la sua solarità e vitalità, ha dovuto fermarsi, profondamente scossa da una notizia dolorosa. Giulia ha voluto condividere questo momento con i propri followers, mettendoli al corrente dell’accaduto con un post molto toccante. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Dritto e Rovescio”, Giuseppe Cruciani commenta lo scudetto vinto dal Napoli

Leggi anche: “Non ce l’ha fatta”: Parenzo e Cruciani, il triste annuncio poco fa

Il post commovente di Giulia

La giovane ballerina è solita condividere sui social diversi momenti della sua vita e oggi ha scelto di comunicare la triste notizia della sua perdita. “Sapevo che questo giorno sarebbe arrivato, ma avrei voluto che non arrivasse mai, perché è triste che chi riempie la tua vita di amore puro e incondizionato debba andarsene così presto. – si legge in un lungo messaggio su InstagramSei sempre stato lì. Nei momenti belli, in quelli difficili, e mi bastava la tua presenza per farmi sentire a casa. Sei stato il mio conforto silenzioso e il mio rifugio“. E ancora: “Ora la casa è più silenziosa, e il vuoto è grande, ma voglio pensarti libero e senza fatica. Voglio ricordare tutto quello che mi hai insegnato senza nemmeno saperlo: l’amore puro, la presenza costante, la capacità di esserci senza chiedere nulla in cambio” si legge in un post pubblicato sul suo profilo di Giulia Stabile.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure