Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Lutto per Tina Turner, trovato morto suo figlio Ronnie: cos’è successo

Lutto per Tina Turner, trovato morto suo figlio Ronnie: cos’è successo

Tina Turner figlio morto

Personaggi Tv. Lutto per Tina Turner, trovato morto suo figlio Ronnie: cos’è successo. Tina Turner, pseudonimo di Anna Mae Bullock, è una cantante e attrice statunitense naturalizzata svizzera, tra le più famose e acclamate interpreti della musica rock. Con una carriera lunga più di mezzo secolo, che va dagli anni sessanta agli anni duemila, è stata definita “La regina del rock and roll”. In queste ore però la nota artista sta lottando contro un dolore inimmaginabile per una madre: perdere un figlio è qualcosa di innaturale. Vediamo nel dettaglio cos’è successo all’uomo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Sport in lutto, addio al giovane calciatore: è morto a soli 23 anni

Lutto per Tina Turner, trovato morto suo figlio Ronnie: cos’è successo

Tina Turner, 83 anni, piange la morte improvvisa del figlio Ronnie. A dare la drammatica notizia è stato il sito americano TMZ che ha saputo da fonti vicine alla polizia che l’uomo, 62 anni, è stato trovato senza vita nella sua casa di Los Angeles. Al momento non sono chiare le cause del decesso. Alcuni anni fa a Ronnie fu diagnosticato un cancro. Non si sa se la scomparsa possa essere legata alla malattia. Sul luogo della tragedia sono arrivati tempestivamente i sanitari e la Polizia. Come riportato da TMZ, i paramedici giunti nell’abitazione hanno tentato di rianimare Ronnie senza ottenere risultati. Alla fine non è rimasto altro da fare che dichiararne il decesso a 62 anni. Sui suoi profili social, la star statunitense ha dedicato a Ronnie un messaggio di addio: “Ronnie, hai lasciato il mondo troppo presto. Nel dolore chiudo gli occhi e penso a te, mio ​​amato figlio”. (Continua a leggere dopo la foto)

Quattro anni fa il suicidio del figlio Craig

A soli quattro anni dal suicidio di Craig Raymond Turner, primo figlio della cantante nato dalla sua relazione a 18 anni con il sassofonista Raymond HillIl, Tina Turner ora piange anche per la scomparsa improvvisa di Ronnie. Craig si è suicidato sparandosi un colpo di pistola all’età di 59 anni. Ronnie invece era venuto alla luce nel 1960. Fu il frutto d’amore di Tina e del marito Ike, venuto a mancare nel 2007 a causa di una overdose. La coppia però si era detta addio nel 1976.

Leggi anche –> Terribile lutto nella Tv: addio per sempre all’amato attore di “Happy Days”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure