Personaggi Tv. Mondo del cinema e della televisione in lutto. La famosa attrice è morta ieri, domenica 12 gennaio 2025, a 79 anni. Avrebbe festeggiato il traguardo degli 80 anni il prossimo 22 febbraio. Secondo alcune indiscrezioni, pare che nelle ultime settimane le sue condizioni di salute avessero subito un rapido peggioramento. Il produttore esecutivo della famosa soap, nella quale l’attrice ha recitato per lungo tempo, ha dato il tragico annuncio. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Jessica, trapelano le prime immagini fuori dalla casa: cosa non sfugge (VIDEO)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Jessica sul piede di guerra rientra nella Casa: cosa succederà stasera
Leslie Charleson è morta, addio all’attrice di “General Hospital”
Leslie Charleson era una famosa attrice americana. La svolta nella sua carriera giunse nel 1977, quando ottenne il ruolo di Monica Quartermaine in General Hospital, personaggio che interpretò fino al 2023. L’attrice è stata il membro più longevo del cast della famosa soap opera. Leslie se n’è andata all’età di 79 anni a causa, sembrerebbe di un problema di salute. Non sono state ancora rese note le cause del decesso, ma pare che le sue condizioni siano peggiorate negli ultimi tempi. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Al Bano, seri problemi di salute per il cantante: “Necessario un trapianto”
Leggi anche: Kledi, la moglie in ospedale: come sta e cosa è successo
Leslie Charleson è morta: l’annuncio di Frank Valentini
Il produttore esecutivo Frank Valentini, ha dato il triste annuncio della morte di Leslie Charleson. “È con il cuore pesante che annuncio la scomparsa della mia cara amica e collega. La sua duratura eredità ha attraversato quasi 50 anni. Era un’amata matriarca dell’intero cast e della troupe. Mi mancheranno le nostre chiacchierate quotidiane, la sua arguzia e la sua incredibile presenza sul set. A nome di tutti al ‘General Hospital’, le mie più sentite condoglianze vanno ai suoi cari in questo momento difficile”, il comunicato ufficiale riportato dal sito Variety. Chi era Leslie Charleson?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva