Cosa sappiamo sulla nuova edizione de “L’Isola dei famosi”
“Non so se sarò ancora confermata alla conduzione, come opinionista o altro” ha confidato Vladimir Luxuria al magazine “Nuovo Tv” rivelando quanto l’organizzazione della prossima edizione de “L’Isola dei Famosi” sia ancora in alto mare. Forse, per lei si chiuderà il capitolo conduzione, ma potrebbe continuare ad orbitare intorno al programma in altre vesti che le si adattino di più.
Il ruolo di inviata potrebbe rappresentare una nuova sfida interessante per lei, ma al momento è troppo presto per fare previsioni definitive. I giochi sono ancora aperti e nelle prossime settimane potrebbero emergere le prime indiscrezioni su chi prenderà le redini del programma: i giochi sono aperti anche se ci si aspetta un cambio editoriale per far fronte al calo di ascolti degli scorsi mesi.
C’è chi parla di un ritorno della conduttrice Ilary Blasi, ma ancora non ci sono conferme. Anche la presenza di Enrico Papi, che ha partecipato come opinionista nell’edizione 2023 e su cui erano usciti alcuni rumors, è in dubbio, soprattutto dopo il flop del suo show Tilt. Nel frattempo, Sonia Bruganelli si è fatta da parte dichiarando di non voler tornare come opinionista nell’edizione 2025, mentre il collega Dario Maltese sembra emergere come una possibile figura interessante per il futuro del programma.
Anche per noi è stato bellissimo, grazie Vladi❤️#Isola pic.twitter.com/77wpVqQkaq
— L'Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) June 6, 2024