Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’Isola dei Famosi”, Luxuria asfalta Corona dopo le critiche: poi l’ammissione

Luxuria: la stoccata a Fabrizio Corona dopo le critiche

Vladimir Luxuria è stata ospite del programma radio “Turchesando”, condotto da Turchese Baracchi su Radio Cusano Campus. In questa occasione la conduttrice Mediaset ha avuto modo di controbattere allo sgradevole commento di Fabrizio Corona“lo sono sempre pronta ad accettare le critiche quando sono costruttive” ha esordito Vladimir, “sai, una fa per la prima volta una diretta di un programma importante…Cerco di prendere il meglio delle critiche per imparare. Ma questo insulto, cosa ho da imparare da questo? Quando ho vinto l’Isola nel 2008 mi disse ‘tu dovresti condurre un programma con Belen’. Poi lui si era dichiarato bisessuale, la presunta storia con Giacomo Urtis, non pensavo potesse dire certe cattiverie. Come sai io conduco anche un programma radiofonico, e gli avevo fatto pure gli auguri perché sta diventando papà, sperando lo facesse migliorare!”. Parole che sottolineano l’incoerenza o quanto meno una certa dose di cattivo gusto da parte del fotografo. Poi però è arrivata anche una amissione da parte della conduttrice.(Continua a leggere dopo la foto…)

Vladimir Luxuria a L'Isola dei Famosi

L’ammissione di Vladimir Luxuria

Per concludere il discorso la conduttrice de “L’Isola” ha affermato: “Lui ha detto queste cose, ma in generale non è stato considerato uno scandalo dal mainstream, non ho avuto grosse critiche su questo. E al di là di lui e di qualche generale, non ho ricevuto grosse critiche su quello che ha detto lui, e mi fa ben sperare”. Messi da parte i rancori personali, Vladimir Luxuria non si è sottratta ad una analisi obbiettiva sul “flop di ascolti” della sua edizione. ” lo sono molto contenta del lavoro che ho fatto – ha annunciato Luxuria- ho imparato tantissimo, alle riunioni per il programma credo di essere cresciuta tantissimo. Quando vado in giro per strada le persone mi fanno i complimenti per la professionalità e l’eleganza. Poi gli ascolti non sono stati soddisfacenti, è vero, non sono stupida che lo nego”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure