Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Luzzi e Garibaldi, lei beccata a un pranzo galante: ecco con chi

Personaggi TV. La relazione fra due degli ex gieffini che hanno più fatto discutere nella 17esima edizione del Grande Fratello, continua a tenere banco sui social. Stiamo parlando di Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi. I due sono apparsi recentemente in un selfie con Stefano Miele scattato a Milano. È il segnale che fra loro la frequentazione continua e questo manda in visibilio i fan beabaldi. Recentemente pero, l’attrice è stata beccata ad un pranzo galante con un uomo che non era Giuseppe.

Leggi anche: “Abbiamo bisogno di stare da soli”: Perla rompe il silenzio dopo le voci di crisi tra lei e Mirko

Leggi anche: “Ho un tumore al terzo stadio”: l’annuncio choc dell’attrice italiana

Luzzi a pranzo con un altro

Nella 17esima edizione del Grande Fratello, vinta da Perla Vatiero, la regina continua ad essere sempre lei, Beatrice Luzzi. L’attrice ha guadagnato il record di nomination superando quota 100 e in ognuna di loro ha ricevuto la maggior percentuale di voti a favore. Anche se non ha vinto resta la concorrente preferita e quella che maggiormente verrà ricordata. Grazie alla sua dialettica, il suo spirito e la sua tenacia ha reso l’edizioni di quest’anno una delle migliori in assoluto. La sua relazione con il bidello calabrese, poi, l’ha resa un modello di donna e dignità. Dopo la fine del reality Beatrice aveva dichiarato che tra lei e Giuseppe non ci sarebbe potuto essere continuo, ma le continue pressioni di lui e i tentativi di riconquistarla sembrano aver esito esito positivo.

Stiamo insieme? No, dire che stiamo insieme è un parolone – ha precisato – Ma c’è una buona strada aperta sulla possibilità che io possa riconquistarla. Ci sto provando in tutti modi, spendendomi al cento per cento. Sono innamorato e voglio vivermela come non sono stato in grado di fare nella Casa“, ha detto Garibaldi in una recente intervista. Ma sono davvero sulla buona strada? Ecco dove è stata paparazzata la Luzzi qualche giorno fa.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure