
Personaggi tv. Madonia e Bruganelli, i segni della crisi e spunta il nome di Bonolis – Cosa sta succedendo tra Angelo Madonia e Sonia Bruganelli? Dopo quanto successo a Ballando con le stelle i due sembrano sospetti. Non ci sono più dimostrazioni d’amore sui social e all’ultima diretta del maestro, che ha poi salvato sul suo profilo Instagram, manca il mi piace della Bruganelli. Un particolare questo non di poco conto, secondo i fan, dal momento che nell’ultimo periodo i due apparivano assai affiatati sui social. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, Angelo Madonia commenta l’esibizione di Federica Pellegrini
Leggi anche: Mariotto rompe il silenzio sulla sua fuga da “Ballando“

Madonia e Bruganelli sono in crisi? Spunta il nome di Bonolis
In questa delicata situazione si inserisce l’indiscrezione riportata dal settimanale Oggi, in edicola questa settimana: “Sonia Bruganelli a passeggio con Paolo Bonolis”. L’imprenditrice e l’ex marito sono stati paparazzati a Roma. Dopo la separazione sono sempre rimasti vicini, vivono in due appartamenti separati solo da una porta e quest’estate sono andati in vacanza insieme. “Si dice che potrebbero riavvicinarsi e tornare insieme, anche perché Paolo sarebbe ancora innamorato”, riferisce il magazine. Ovviamente si tratta di un rumor, non c’è alcuna certezza a riguardo. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Sonia Bruganelli si confessa a “Belve”: la verità sul tradimento a Bonolis
Leggi anche: “Belve”, Laura Freddi replica a Sonia Bruganelli: il retroscena su Bonolis


Madonia e Bruganelli sono in crisi? Le foto di lei con Bonolis
Al momento di certo c’è solo quanto dichiarato da Sonia Bruganelli a “Belve” sull’eventualità che lei e Paolo Bonolis si rimettano insieme: “Ho una lucida confusione, non scappo e voglio vedere dove porta. Può succedere di tutto nella vita, non ci penso a tornare con lui. Io ho bisogno e voglia di sapere che mi giro e lo trovo lì”. Parole che lasciano aperte tutte le possibilità: non è stato quello dell’imprenditrice un “no” secco.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva