Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La madre della famosa italiana a nozze con il compagno: location principesca

Personaggi tv. “Auguri mammina”: la madre della famosa italiana a nozze con il compagno Le nozze erano state annunciate dalla stessa cantante in un’intervista concessa a “Vanity Fair”. E ora le foto dell’evento, a cui hanno partecipato amici e parenti, sono diventate virali. Il matrimonio della madre della nota artista si è svolto in una villa principesca, in provincia di Como. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli al veleno su Fedez e la sua nuova canzone (VIDEO)

Leggi anche: “Amici”, la presunta crisi tra Mew e Matthew: lei rompe il silenzio (FOTO)

La madre della famosa italiana a nozze con il compagno: location principesca

La mamma di Elodie, Claudia Marthe, si è sposata ieri, sabato 8 giugno 2024, a Villa Adelaide Tassera. La donna è convolata a nozze con il compagno di vecchia data Francesco Cramer. Prima il rito nunziale, poi la festa: dalle immagini che circolano sui social è possibile vedere il look della sposa, ma anche quello della figlia Elodie. “Auguri mammina e Francy” ha scritto la celebre cantante, a corredo di una foto degli sposi davanti alla torta. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Sonia Bruganelli, la dedica all’uomo della sua vita

Leggi anche: «Così Fedez sceglie le ragazze per le sue feste»: la rivelazione della famosissima

La madre di Elodie Claudia Marthe ha sposato Francesco Cramer: le foto sui social

Presenti alle nozze tutti i familiari della coppia, anche Fey Di Patrizi, sorella di Elodie. Non ci sono al momento foto della cantante con Andrea Iannone, il suo attuale compagno. Non si sa, dunque, se il pilota di Moto GP fosse presente o meno all’evento. Durante la festa, la cantante si sarebbe esibita per volere della madre. Nell’intervista a «Vanity Fair» di pochi giorni fa Elodie aveva anticipato: “Mi ha chiesto di cantare una canzone a cappella e io muoio, perché mi imbarazza. Però non posso tirarmi indietro”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure