Ornella Vanoni fa outing a Mahmood involontariamente
A fare outing per Mahmood sarebbe stata proprio la collega Ornella Vanoni durante la sua ospitata al podcast 2046. La cantante è stata ospite di Fabio Rovazzi e Marco Mazzoli raccontando alcuni aneddoti privati e lavorativi della sua lunga carriera. Ad un certo punto i due conduttori l’hanno interrogata sull’amicizia tra lei e Mahmood. Nel modo più candido possibile, Ornella ha rivelato involontariamente che Mahmood ha un fidanzato, suggerendo di averlo conosciuto una volta in cui era stata invitata a casa sua. “Se sono stata a casa di Mahmood a mangiare? – ha risposto OIrnella – Se ha cucinato lui? No, Lui ha un fidanzato che cucina, però ogni tanto, perché sta a Berlino“. Ma cosa sappiamo su questo fidanzato? Pare infatti che si conosca anche l’identità. (Continua a leggere dopo la foto…)
ORNELLA 😭😭😭😭 pic.twitter.com/XuHaixxlie
— ANNIE (@annie_bliss_) July 2, 2024
La rivelazione su Mahmood: chi è il fidanzato
Sul sito Gay.it pare che non ci siano dubbi sul nome del compagno di Mahmood: pare infatti che a conquistare il cuore del cantante sia stato il modello Noah Oliveira. Ecco la rivelazione riportata dal sito: “(…)è lo stesso Mahmood, il giorno di San Valentino, a disseminare nuove tracce amorose, questa volta con il modello Noah Oliveira. I due, usciti a cena con gli amici del cuore di Mahmood, Camilla Magli e Arashi, la sera della festa degli innamorati pubblicano sui propri rispettivi account Instagram due storie identiche, che ritraggono lo stesso dolcetto. Non solo, Mahmood e Noah Oliveira pubblicano una foto insieme a Camilla e Arashi, un ritratto di due coppiette tutti e quattro romanticamente a cena la sera di San Valentino.
Qualche giornale si appresta subito a pubblicare gli screenshot della storia, ma pochi danno credito a quella che sembra una burla. E invece no! Scava che ti scava, Gay.it ha saputo da ambienti vicini ai protagonisti che sì, Mahmood e Noah sono attualmente insieme, si frequentano, sono compagni, amoreggiano, si vedono, si amano e insomma sono una coppia, compagni”.