Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Mai scherzare con le stelle!” stasera su Rai 1: tutte le curiosità sul film

“Mai scherzare con le stelle!” stasera su Rai 1: tutte le curiosità sul film

Andrà in onda questa sera, giovedì 8 settembre, su Rai 1 il film “Mai scherzare con le stelle!”. La pellicola fa parte di un ciclo di film, in onda su Rai 1 dal 2014, chiamati “Purché finisca bene”. Ogni film è però un episodio a sé stante che ripercorre, con i toni leggeri della commedia all’italiana, i disagi e le difficoltà dell’Italia di oggi. Si tratta di un racconto leggero, adatto a tutta la famiglia, della durata di 100 minuti. È possibile vedere “Mai scherzare con le stelle!” anche in streaming su Raiplay.

Mai scherzare con le stelle trama cast location dove vederlo

“Mai scherzare con le stelle!”: trama

Il protagonista del racconto è l’ingegnere Alfredo. Lui sta progettando un robot per intercettare i gusti e i desideri dell’uomo. Tuttavia, a un certo punto, nella sua vita entra a gamba tesa una netturbina con la passione per gli oroscopi, chiamata Ines. I due sono vicini di casa e si incontrano a causa di un incidente domestico. Ines e Alfredo a causa di questo incidente si vedono costretti a convivere. Nessuno dei due è entusiasta di questa scelta. I due non si trovano in sintonia inizialmente, a causa dell’incompatibilità (solo apparente) tra l’estrema razionalità dell’uno e l’istintività dell’altra. L’ingegnere e la netturbina poi conoscendosi meglio, scoprono di andare perfettamente d’accordo. Non è poi così difficile immaginare quale sarà il finale, con un grande lieto fine e un per sempre “felici e contenti”.

Leggi anche: “The Imperfects”, su Netflix arriva la serie tv con Inaki Godoy

Mai scherzare con le stelle!: cast

I protagonisti sono Alfredo e Ines, interpretati rispettivamente da Alessandro Roja e Pilar Fogliati. Ci saranno anche Carlotta Natoli (Rosalyn), Emanuela Grimalda (Marina), Fiorenza Pieri (Erica), Adriano Pantaleo (Roberto) e Maurizio Fanin (Antonio). La storia è ambientata a Udine e Gorizia e le riprese sono state fatte tutte lì.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure