Personaggi tv. Fan in delirio, Malgioglio debutta nella seguitissima soap: che ruolo avrà – Infaticabile e sempre attivo il noto paroliere. Dopo l’impegno con Amici di Maria, Cristiano Malgioglio adesso si sta godendo l’estate e, tra una serata e l’altra, trova anche il tempo per andare a trovare il suo giovane fidanzato a Istanbul. Recentemente il giudice di “Tale e quale show” ha annunciato anche di essere stato contattato da un noto produttore televisivo. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Milly Carlucci chiude il cast di “Ballando”: “Ci sono due nomi forti” (VIDEO)
Leggi anche: Raul Bova operato d’urgenza: cos’è successo
Malgioglio debutta nella seguitissima soap: che ruolo avrà
Cristiano Malgioglio, a 79 anni, è un vulcano di idee e progetti. Come quello nuovo, che lo vede nel cast di una seguitissima soap americana. A rivelarlo è stato lo stesso artista in una recente intervista rilasciata a «La Repubblica»: «In autunno sarò sul set di Beautiful. Ho incontrato il produttore e mi ha chiesto di fare parte del cast: è una cosa paz-ze-sca. Ero a Milano Marittima e in hotel mi si avvicina il produttore Casey Kasprzyk: “Do you speak english?, farebbe una parte nella soap?”. “Ma certo”, gli ho risposto, “io mi sento Joan Collins, anche se non era nella serie”. Apparirò in qualche puntata, forse nel ruolo di me stesso, spero di incrociare gli impegni a novembre». (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Fedez ricoverato dopo un malore in aereo, la notizia dall’ospedale: come sta
Leggi anche: “Era un’amica vera”, Simona Branchetti scoppia in lacrime in diretta a “Pomeriggio 5” (VIDEO)
Malgioglio debutta nella seguitissima soap “Beautiful” e commenta l’addio di Loretta Goggi a “Tale e quale show”
Dal 20 settembre Malgioglio sarà nuovamente a Tale e Quale Show. Un progetto che lo rende felice, anche se ha spiegato che sentirà la mancanza di Loretta Goggi: «Sono contento quando la gente dice che faccio ridere. Carlo mi prende in giro e Panariello mi chiede se ho incontrato le star al supermercato. Mi dispiace che non ci sarà Loretta Goggi, c’era una bella chimica tra noi, nella nostra giuria ognuno dice quello che pensa. La gente è grata se regali un sorriso, ma senza esagerare, bisogna essere rispettosi di tutti: di chi ti ama e di chi non ti sopporta». Cosa indosserà per la prossima stagione? «I costumi? Sarò un po’ Bette Davis, Carmen Miranda e Joan Crawford: tutte donne che mi hanno fatto sognare. Voglio portare colore».(continua a leggere dopo le foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva