Personaggi TV. Bella notizia per Uomini e Donne, la famosa corteggiatrice del reality di Maria De Filippi diventa mamma per la terza volta. Nella notte del 18 luglio, precisamente alle 03:20 è nato Mattia. La coppia si è conosciuta nel dating show nel 2013. Di chi stiamo parlando?
Leggi anche: “Uomini e Donne”, l’ex tronista ha un nuovo fidanzato: ecco chi è
Leggi anche: “Uomini e Donne”, terribile incidente d’auto per l’ex corteggiatrice: macchina distrutta
È nato Mattia, la ex corteggiatrice di uomini e donne, mamma per la terza volta
La coppia formata da Alessia Cammarota e Aldo Palmieri ha avuto il terzo figlio. La ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram mentre si trova in ospedale con la fronte appoggiata a quella di Aldo e con la scritta “Benvenuto Mattia“. La coppia ha già due figli: Niccolò (8 anni) e Leonardo (6 anni). Il nuovo maschietto arriva dopo un aborto che ha provocato molto sconforto e dolore alla famiglia. Nonostante ciò la coppia è rimasta insieme dandosi forza a vicenda. I medici le dissero che cercare di avere un altro figlio sarebbe stato pericoloso, ma fortunatamente non è stato così. Mattia il 4 maschio della famiglia è pronto a mettere i bastoni tra le ruote alla mamma che sperava nell’arrivo di una bimba. Aldo e Alessia si sono sposati nel 2013 e in questi anni le difficoltà per la coppia non sono mancate. (continua dopo le foto)
Leggi anche: Amici, il pubblico non ci può credere: è polemica sull’ex allieva. Dove l’hanno beccata
Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, la storia nata a Uomini e Donne
La napoletana Alessia Cammarota era arrivata al programma di Maria De Filippi come corteggiatrice di Aldo Palmieri. Fin da subito tra i due è nato un feeling molto forte, anche se il periodo in cui avevano i riflettori puntati non è stato una strada in discesa. Alla fine del programma hanno deciso di uscire insieme e subito Alessia si è trasferita in Sicilia da Aldo. La loro vita da fidanzati è durata poco, poiché nello stesso anno i due si sono sposati subito dopo il matrimonio è nato Niccolò, il primo figlio. Nel corso degli anni Aldo ha confessato di aver tradito la moglie e che aveva bisogno di tempo per stare da solo. Alessia, nonostante stesse soffrendo, ha aspettato che il marito tornasse da lei, come rivelò in una puntata speciale di Uomini e Donne dedicata proprio alla loro crisi: “Lui è mio marito, la mia metà. Ad oggi forse io non sono la sua, ma io lo amo e lo aspetterò”. Per fortuna Aldo ha capito il suo sbaglio ed è tornato dalla moglie. Ora la coppia è felice e la loro famiglia cresce sempre di più, circondata da tre piccoli maschietti.