Personaggi Tv. Questa sera andrà in onda la prima puntata del serale di Amici e Raimondo Todaro ha le idee molto chiare sui suoi allievi. In gara ci sono anche quest’anno tre squadre: una capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, un’altra guidata da Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo e l’ultima composta da Anna Pettinelli e Raimondo Todaro, che non vedono l’ora di sorprendere il pubblico di Canale 5. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Fabrizio Corona, ritorno di fiamma con la storica ex? Con chi l’hanno beccato
Leggi anche: Pier Silvio Berlusconi, il cordoglio per la dolorosa scomparsa in Mediaset
Raimondo Todaro, cosa ha rivelato sul serale di “Amici”
Anna Pettinelli e Raimondo Todaro sono pronti a capeggiare la loro squadra al serale di Amici composta dalla ballerina di moderno e contemporaneo Gaia, dal ballerino di latino americano Giovanni e dai cantanti Ayle, Martina e Lil Jolie. I due insegnanti hanno rivelato che sono prontissimi a collaborare in un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. “Avrete delle sorprese fin dalla prima puntata. Stiamo lavorando per voi”, ha promesso la Pettinelli. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, quale sarà la scelta di Ida: la voce bomba
Leggi anche: Sossio e Ursula, lei lo ha tradito? Aruta rompe il silenzio
Raimondo Todaro le fa eco. “Abbiamo il grande pregio, che è anche il nostro difetto, di dire sempre quello che pensiamo. Abbiamo avversarsi che vengono con tutto l’arsenale pronto, bisogna prepararsi a controbattere con l’arma del talento”, ha raccontato al settimanale. Inoltre, l’insegnante ha ammesso di sentirsi sicuro dei ragazzi che ha portato fino a qui. “Io sono felicissimo, perché sono ragazzi che mi porto fin dall’inizio, la cosa che mi piace di più è il percorso che hanno fatto. Bisogna vincere per se stessi, non per alzare la coppa. Ciò che conta è che i ragazzi possano essere fieri di loro stessi”. L’insegnante di bello è pronto alla competizione e lo ha detto apertamente durante l’intervista. (Continua dopo le foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva