Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici”, Todaro ci va giù pesante: si accende la competizione per il serale

Raimondo Todaro serale Amici

Personaggi Tv. Questa sera andrà in onda la prima puntata del serale di Amici e Raimondo Todaro ha le idee molto chiare sui suoi allievi. In gara ci sono anche quest’anno tre squadre: una capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, un’altra guidata da Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo e l’ultima composta da Anna Pettinelli e Raimondo Todaro, che non vedono l’ora di sorprendere il pubblico di Canale 5. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Fabrizio Corona, ritorno di fiamma con la storica ex? Con chi l’hanno beccato

Leggi anche: Pier Silvio Berlusconi, il cordoglio per la dolorosa scomparsa in Mediaset

Raimondo Todaro, cosa ha rivelato sul serale di "Amici"

Raimondo Todaro, cosa ha rivelato sul serale di “Amici”

Anna Pettinelli e Raimondo Todaro sono pronti a capeggiare la loro squadra al serale di Amici composta dalla ballerina di moderno e contemporaneo Gaia, dal ballerino di latino americano Giovanni e dai cantanti Ayle, Martina e Lil Jolie. I due insegnanti hanno rivelato che sono prontissimi a collaborare in un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. “Avrete delle sorprese fin dalla prima puntata. Stiamo lavorando per voi”, ha promesso la Pettinelli. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, quale sarà la scelta di Ida: la voce bomba

Leggi anche: Sossio e Ursula, lei lo ha tradito? Aruta rompe il silenzio

Raimondo Todaro le fa eco. “Abbiamo il grande pregio, che è anche il nostro difetto, di dire sempre quello che pensiamo. Abbiamo avversarsi che vengono con tutto l’arsenale pronto, bisogna prepararsi a controbattere con l’arma del talento”, ha raccontato al settimanale. Inoltre, l’insegnante ha ammesso di sentirsi sicuro dei ragazzi che ha portato fino a qui. “Io sono felicissimo, perché sono ragazzi che mi porto fin dall’inizio, la cosa che mi piace di più è il percorso che hanno fatto. Bisogna vincere per se stessi, non per alzare la coppa. Ciò che conta è che i ragazzi possano essere fieri di loro stessi”. L’insegnante di bello è pronto alla competizione e lo ha detto apertamente durante l’intervista. (Continua dopo le foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure