Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: decisione inattesa sul matrimonio

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, arriva la decisione inattesa sul matrimonio. L’annuncio praticamente ufficiale è stato dato dall’ex concorrente del GF Vip 6, che ha concesso una lunga intervista al magazine di «Chi». Nel corso della chiacchierata l’ex Miss Italia ha parlato anche delle dinamiche interne al reality show. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Chiara Ferragni e Maria De Filippi insieme, ora è ufficiale: notizia bomba

Manila nazzaro

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: decisione inattesa sul matrimonio

Convoleranno presto a nozze? Si sposeranno? Manila Nazzaro rompe il silenzio sull’ipotesi di un matrimonio con Lorenzo Amoruso: «Non ci giriamo intorno. Non è aria. Non è il momento, ma stiamo bene così. Ho due figli e devo mantenere gli equilibri in modo sereno. Il matrimonio, se verrà, verrà. Non faremo figli. Abbiamo il nostro quadro perfetto. Perché rovinarlo? Certo, se la vita dovesse entrare a gamba tesa, chi sono io per fermare tutto? Chissà». Lei e il suo compagno, Lorenzo Amoruso, hanno vissuto un dramma che ha sconvolto le loro vite: all’inizio del 2021 la coppia ha perso il bambino che stava aspettando con grande gioia. Un grave lutto, un brutto dolore. Non si sono mai ripresi del tutto. La verità è che da certe situazioni è difficile uscire. Probabilmente per questo la Nazzaro e il compagno vogliono godersi il presente, senza progettare. (continua a leggere dopo le foto)

Manila nazzaro

Manila nazzaro

Rivelazioni anche sul “GF Vip”

Nel corso della chiacchierata Manila Nazzaro ha parlato anche dell’esperienza al ‘Grande Fratello Vip’. A proposito del reality show condotto da Signorini la conduttrice e opinionista ha detto: “Sarò sincera, non sono cinica. Ho letto che Sonia Bruganelli sarà opinionista, sono stata ospite della sua trasmissione ‘I libri di Sonia’ e ho scoperto anche la sua parte dolce e lei è perfetta. Mi spiace per Adriana, però questo mondo è così. Non sottovalutate il ruolo di opinionista, ci vogliono le pa***. Io le ho, ma sono troppo emotiva ed empatica”. (continua a leggere dopo le foto)

Manila nazzaro

Manila Nazzaro: ecco chi doveva vincere per lei il reality

Riguardo al «GF Vip» Manila Nazzaro ha detto: “Avrebbe dovuto vincere Aldo Montano, un ragazzo d’oro che se n’è andato per motivi personali. Poi mi pento di aver aperto il mio cuore a Katia Ricciarelli e mi ha deluso anche Giucas Casella, il più grande giocatore, altro che Alex Belli. Giucas e Katia sono dei volponi, rispetto a tutto il cast”. Leggi anche l’articolo —> Cesare Cremonini e Martina Margaret Maggiore si sono lasciati: l’indiscrezione

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004