Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Manila Nazzaro e Stefano Oradei, l’importante decisione dopo pochi mesi

Manila Nazzaro e Stefano Oradei, l’importante decisione dopo pochi mesi

GF Vip 7 Manila Nazzaro problema di salute

PERSONAGGI TV. Manila Nazzaro e Stefano Oradei, dopo appena pochi mesi dal loro fidanzamento, hanno preso una scelta che ha sorpreso i fan. Ecco cosa è successo e perché i fan sono così sconvolti.

Leggi anche: Belen Rodriguez dimentica Stefano De Martino: lo scatto sui social emoziona i fan

Leggi anche: Michelle Hunziker, il sospetto dei fan dopo lo scatto al mare: cos’hanno notato

Manila Nazzaro e Stefano Oradei: un passo in avanti

Manila Nazzaro e Stefano Oradei, noti personaggi del mondo dello spettacolo, hanno annunciato una decisione che ha fatto discutere. Dopo un breve periodo dal loro fidanzamento, i due hanno deciso di fare un passo in avanti nella loro relazione. Le voci e le speculazioni sui loro progetti futuri sono state smentite quando Manila Nazzaro ha reso ufficiale la loro scelta. La notizia è stata condivisa attraverso un’intervista al settimanale Gente e successivamente confermata da Manila stessa tramite i suoi social media.

Leggi anche: Maria De Filippi, problemi personali per l’amata conduttrice: cosa succede

Leggi anche: Maria De Filippi intervistata al Tg1, fan impazziti: poi l’assurda scoperta

Il punto di vista di Lorenzo Amoruso

Prima di esporre la decisione presa insieme a Stefano Oradei, Manila Nazzaro è stata coinvolta nelle dichiarazioni dell’ex compagno, Lorenzo Amoruso. Quest’ultimo ha parlato dell’attuale situazione tra di loro, dichiarando di stare bene e di andare avanti nella vita. Questa affermazione ha suscitato interesse tra i fan e ha portato a speculazioni riguardo a un possibile nuovo interesse amoroso per Lorenzo. Tuttavia, è Manila stessa a mettere fine alle congetture, rivelando apertamente la sua scelta.

Leggi anche: Alberto Castagna, il ricordo choc della figlia Carolina: cos’è successo in ospedale

Leggi anche: Fiorello pronto a dire addio alla tv? Clamoroso retroscena

Manila Nazzaro e Stefano Oradei vanno a convivere

La sorpresa annunciata da Manila Nazzaro riguarda la sua relazione con Stefano Oradei. Dopo pochi mesi dalla loro unione, i due hanno deciso di iniziare una nuova fase nella loro storia d’amore: la convivenza. Manila ha condiviso con il settimanale Gente che lei e Stefano hanno già iniziato a vivere insieme. Questa importante decisione rappresenta un passo significativo nella loro relazione e dimostra la solidità dei loro sentimenti. La coppia ha comunicato che i figli di Manila hanno accolto con positività la presenza di Stefano nella loro vita.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure