Personaggi tv. Manila Nazzaro e Stefano Oradei sposi: la reazione dell’ex Lorenzo Amoruso – Il matrimonio tra la conduttrice e il ballerino hanno mandato entrambi al settimo cielo. Ma ora arriva la reazione dell’ex compagno di lei che, a giudicare dalle parole, non sembra altrettanto entusiasta dell’unione. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Si sono sposati”, un matrimonio da favola per la coppia di vip: gli scatti
Leggi anche: Michelle Hunziker ha un nuovo amore? È un volto noto dell’alta moda
Manila Nazzaro e Stefano Oradei uniti in matrimonio
Manila Nazzaro e Stefano Oradei hanno compiuto il grande passo e sono convolati a nozze il 5 maggio nella Capitale. L’ex Miss Italia e il ballerino si sono uniti con rito civile e hanno festeggiato con un ricevimento intimo, per pochi invitati. Presto infatti la coppia si scambierà le fedi anche in chiesa e le celebrazioni vedranno la partecipazione di 150 invitati. Per questo “secondo atto”, il ricevimento si terrà nella suggestiva Villa Miani sempre a Roma. Ma i due novelli sposi sono già al settimo cielo per il grande passo e Stefano ha condiviso uno scatto in cui è insieme a Manila con la caption: «La prima notte! Sorriso per la vita». (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Fedez e il presunto flirt con Ludovica Di Gresy: il cantante rompe il silenzio
Le storie d’amore di Manila
Manila Nazzaro aveva raccontato i dettagli dei preparativi per il matrimonio in una intervista a “Chi”. La conduttrice aveva riferito di avere molto a cuore i desideri di Stefano per il quale è il primo matrimonio. Dal canto suo, Manila è già stata sull’altare con l’ex calciatore Francesco Cozza, ma il loro matrimonio è naufragato nel 2017. I due sono rimasti in buoni rapporti al punto che Francesco era tra gli invitati delle nozze con Stefano. Ma con l’ex più recente di Manila, Lorenzo Amoruso, pare non ci sia la stessa distensione. Il calciatore sembra infatti non aver reagito bene o almeno questo è quanto si deduce da una sua storia Instagram.