Personaggi Tv. Manila Nazzaro si è sposata lo scorso weekend con Stefano Oradei. Dopo la celebrazione in comune, i due insieme a tutti gli invitati si sono recati alla festa in una location mozzafiato. Ma non tutto è andato liscio a quanto pare. L’esperto di gossip Amedeo Venza è stato informato di un episodio spiacevole, che si sarebbe verificato durante la festa di matrimonio e che avrebbe fatto infuriare la sposa. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Giulia Stabile, fan impazziti per lei e l’ex compagno di Amici: cosa succede
Leggi anche: Barbara D’Urso rompe il silenzio dopo il post misterioso sui social
Il matrimonio di Manila Nazzaro e Stefano Oradei
La ex Miss Italia, incoronata nel 1999, e il ballerino sono diventati moglie e marito lo scorso sabato, 4 maggio 2024. Si è trattato di una cerimonia intima in Comune, alla quale hanno partecipato soltanto gli amici più intimi, come l’ex marito di Nazzaro Francesco Cozza e le damigelle della sposa Milena Miconi e Angela Melillo. A celebrare le nozze è stato proprio il compagno di Melillo, l’avvocato Cesare San Mauro. La location? Una delle terrazze più belle di Roma: all’hotel Mecenate Palace, con vista sulla Basilica di Santa Maria Maggiore, nella quale hanno tenuto un piccolo ricevimento. Non tutto però, sarebbe andato alla perfezione. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Fiorello rompe il silenzio sul suo futuro: dentro o fuori dalla Tv pubblica?
Leggi anche: Gerry Scotti, l’indiscrezione bomba: cosa sta per succedere
Uno spiacevole inconveniente alla festa di Manila
Una persona presente alla festa per le nozze di Manila Nazzaro ha spifferato ad Amadeo Venza un episodio. Manila Nazzaro si sarebbe infastidita moltissimo per questo. La novella sposa si trovava al ricevimento con i suoi ospiti quando qualcuno le avrebbe rovinato l’abito nuziale, sputandoci sopra.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva