Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Manuel Bortuzzo dice addio a Lulù: il bacio con la nuova fidanzata, ecco chi è

Manuel Bortuzzo dice addio a Lulù: il bacio con la nuova fidanzata, ecco chi è

Manuel Bortuzzo sembra aver sul serio archiviato definitivamente la storia con Lulù. L’atleta è finalmente uscito allo scoperto, confermando l’identità della giovane che in questo momento gli sta facendo battere il cuore. Nella notte l’ex gieffino ha confermato attraverso alcune Instagram Stories chi è la sua nuova fidanzata. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso, il tragico lutto in queste ore: “Mancherai a tutti noi”

Manuel Bortuzzo dice addio a Lulù: il bacio con la nuova fidanzata

Che fosse innamorato di qualcuna era nell’aria, ma ora Manuel Bortuzzo ha finalmente vuotato il sacco. Nella notte, l’atleta paralimpico ha confermato sui social l’identità della sua nuova fidanzata: la ragazza che è riuscita a conquistare il cuore dello sportivo è Angelica Benevieri. E l’influencer a sua volta ha ufficializzato la relazione postando un dolce scatto che vede i due insieme. La giovane ha pubblicato via Instagram Stories una foto dove bacia teneramente Manuel Bortuzzo. Il tutto corredato dall’’immagine di un cuoricino. (continua a leggere dopo le foto)

Chi è la nuova compagna dell’ex gieffino

Subito dopo la fine dell’esperienza al «Grande Fratello Vip», si pensava che Bortuzzo si fosse riavvicinato alla sua storica ex Federica Pizzi, con cui era stato beccato insieme ad una festa in spiaggia. Qualcuno pensava poi che l’atleta paralimpico si stesse frequentando con la tiktoker Cecilia Cantarano. Voci che sono state smentite dalla diretta interessata, che aveva risposto ai rumor in maniera decisa. Il bacio Manuel Bortuzzo dà un segnale chiarissimo, fa capire che Lulù Selassié, conosciuta nella casa più spiata di Italia, sia ormai un lontano ricordo. Ora è felice accanto ad un’altra. (continua a leggere dopo le foto)

Manuel Bortuzzo volta pagina: il suo cuore batte per Angelica Benevieri

Ma chi è la nuova fidanzata di Manuel Bortuzzo? Angelica Benevieri è una giovane che su TikTok vanta quasi 270 mila followers. La ventenne ha alle spalle, oltre all’esperienza da influencer e instagrammer, anche un trascorso nel mondo dello spettacolo. La giovane, come ricorda «Gossip e Tv» ha partecipato alla fiction «Le indagini di Lolita Lobosco» con Luisa Ranieri. Leggi anche l’articolo —> Elisabetta Gregoraci ha un nuovo fidanzato? Il clamoroso gossip, ecco chi è

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004