Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Manuel Bortuzzo, il padre Franco infuriato dopo un’intervista: “Credo ci sia un limite a tutto!”

Manuel Bortuzzo, il padre Franco infuriato dopo un’intervista: “Credo ci sia un limite a tutto!”

Manuel Bortuzzo: pare che il padre Franco Bortuzzo abbia rilasciato di recente un’intervista a Novella 2000 in cui avrebbe screditato il “Grande Fratello Vip”. L’uomo avrebbe comunicato che il reality show non piacque più di tanto al figlio che vi partecipò nell’ultima edizione andata in onda per via di determinate dinamiche. Dopo che queste parole hanno navigato per tutto il web, Franco si è incendiato accusando giornali e giornalisti di aver raccontato falsa testimonianza. Ecco com’è andata. (Continua a leggere dopo la foto)

Manuel Bortuzzo

Manuel Bortuzzo: pare che il padre Franco Bortuzzo abbia rilasciato di recente un’intervista a Novella 2000 in cui avrebbe screditato il “Grande Fratello Vip”. L’uomo avrebbe comunicato che il reality show non piacque più di tanto al figlio che vi partecipò nell’ultima edizione andata in onda per via di determinate dinamiche. Insomma, affermazioni che hanno alzato un polverone di critiche da parte dei vecchi fan della coppia formata dal nuotatore e Lulù Selassié, molto affezionati alla loro love story durata giusto il tempo di qualche gossip. Dopo che queste parole hanno navigato per tutto il web, Franco si è incendiato accusando giornali e giornalisti di aver mal interpretato le sue parole: “Credo ci sia un limite a tutto!”, ha sbottato.

Manuel Bortuzzo, il padre Franco denuncia gli haters: cosa sta succedendo

Manuel Bortuzzo: lo sfogo di suo padre Franco

Dopo che l’intervista di Novella 200 ha navigato il web da cima a fondo, il padre di Manuel Bortuzzo, Franco si è incendiato poi sfogato su Instagram con queste parole: “False interviste distorte da passaggi di parole tra articoli vari non veritiere. Ma quando finirete la crociata nei nostri confronti? Credo ci sia un limite a tutto. Fatevi una ragione di vita e godetevela. Rispetto e non alimentate odio inutile”. A detta dell’uomo, la colpa sarebbe stata di giornali e giornalisti per aver interpretato in maniera errata le sue affermazioni.

Per quanto riguarda il figlio Manuel Bortuzzo, quest’ultimo ha preferito non esprimersi minimamente. Sarà forse perché il nuotatore ed ex gieffino è impegnato nel godersi la sua nuova love story con la tik toker Angelica Benevieri. Anche Lulù Selassié ha preferito rimanere in silenzio, probabilmente per cercare di distogliere il pensiero dalla delusione amorosa che l’ha colpita profondamente. La principessa etiope riponeva molta fiducia nel legame con Bortuzzo, ma questo non è bastato per portare avanti il colpo di fulmine avvenuto nella Casa di Cinecittà.

La nuova fidanzata di Manuel

Come già riportato in precedenza, la nuova fidanzata di Manuel Bortuzzo è Angelica Benevieri, una star del web che su Tik Tok conta quasi 270 mila follower. La ventenne è molto seguita anche su Instagram, dove la sua popolarità è aumentata dopo che è uscita allo scoperto la sua relazione con l’ex gieffino. La ragazza ha inoltre fatto qualche comparsa davanti alla cinepresa: ha partecipato al programma tv con Cesare Bocci, “Imperfetti sconosciuti” e ha fatto parte della fiction Rai  con Luisa Ranieri, “Le indagini di Lolita Lobosco”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004