Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Manuel Vallicella, il caro amico spiega le cause del suicidio

Manuel Vallicella, il caro amico spiega le cause del suicidio

Manuel Vallicella: le possibili cause del suicidio. La notizia della scomparsa dell’ex tronista di Uomini e Donne, morto a soli 35 anni, ha sconvolto tutti e in tanti hanno scritto dei messaggi d’addio sul suo profilo Instagram. In molti lo avevano apprezzato durante la sua partecipazione al dating show di Canale 5, per la sua onestà. Era il 2016 e Manuel Vallicella appariva allora come una persona pulita ma con tante fragilità. Enrico Ciriaci, amico di Manuel Vallicella, ha raccontato a Fanpage.it le possibili cause del suicidio del 35enne.

Manuel Vallicella, le cause del suicidio
Le cause del suicidio di Manuel Vallicella secondo il suo amico stretto

La morte della madre lo aveva sconvolto

L’unica parente sulla quale poteva sempre contare era sua madre. Manuel la adorava e i due erano inseparabili. Purtroppo il 35enne si teneva tutto dentro e nessuno dei suoi amici aveva il sospetto che potesse arrivare a togliersi la vita. L’amico di Manuel Vallicella, Enrico Ciriaci ha svelato le possibili cause del suicidioFanpage dopo la notizia della scomparsa dell’ex tronista.

I suoi amici erano all’oscuro di tutto, lo ha raccontato proprio Enrico. Non sapevano nemmeno se lui avesse una compagna. Ciriaci ha spiegato che alcuni suoi amici lo hanno informato della morte di Manuel. “Me lo hanno detto i nostri amici, avevano visto i soccorsi fuori dal suo negozio”, ha rivelato. Lo ha sentito l’ultima volta quattro giorni fa, quando lo ha invitato a giocare a calcetto ma ha ricevuto un no come risposta. Sapevano che soffriva in silenzio. “Era bravo a mascherare le emozioni. Manuel ha avuto una vita travagliata”. Secondo gli amici di Manuel Vallicella però, la scelta del suicidio è inspiegabile.

Leggi anche: Manuel Vallicella, addio al tronista di “Uomini e Donne”: le sue ultime parole

Manuel Vallicella, morto a soli 35 anni: le possibili cause del suicidio

Le cause del suicidio di Manuel Vallicella secondo l’amico stretto

Gli amici di Manuel sapevano che il ragazzo era tormentato e hanno pensato che soffrisse tanto a causa della morte della mamma. “Non avremmo mai pensato che sarebbe arrivato a questo gesto. Anche perché Manuel è sempre stato un ragazzo pieno di vita. Siamo rimasti tutti sconvolti, non ce lo saremmo mai aspettato”, ha spiegato l’amico.

Enrico ha detto la sua sulle possibili cause del suicidio. Un momento di debolezza, secondo l’amico. “Immagino abbia avuto una debolezza in quel momento. Non aveva problemi particolari, nemmeno di lavoro o di salute. Non si drogava ed era sano come un pesce. Non ho parole”. Secondo l’ipotesi di Enrico quindi, Manuel si sarebbe lasciato sopraffare dal dolore per la morte della madre in un momento in cui pensava di non farcela più. Poi ha aggiunto un amaro commento. “So che è durissima perdere un genitore ma aveva 35 anni, non 10, la vita va avanti.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004