Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mara Venier in lutto, il suo dolore per la scomparsa del famoso manager

Mara Venier lutto

Personaggi Tv. Mara Venier in lutto, il suo dolore per la scomparsa del famoso manager. Classe 1950, Mara Venier è una conduttrice televisiva, attrice ed opinionista italiana. Dopo un esordio in qualità di attrice, ha debuttato come conduttrice televisiva alla fine degli anni ottanta, raggiungendo il successo negli anni novanta con la conduzione del contenitore di Rai 1 Domenica in, che presenta da quattordici stagioni. In questi giorni la Venier, così come tantissimi altri Vip, sta attraversando un terribile lutto a causa della scomparsa improvvisa del manager Alessandro Lo Cascio. La conduttrice ha voluto ricordare l’uomo anche attraverso i suoi profili social. (Continua a leggere dopo la foto)

Mara Venier
Mara Venier

Leggi anche –> Lutto nel cinema italiano, Monica Comegna è morta a soli 43 anni

Mara Venier in lutto, il suo dolore per la scomparsa del famoso manager

La conduttrice di Domenica In, Mara Venier, è rimasta colpita dalla scomparsa prematura di Alessandro Lo Cascio, storico manager dei vip tra cui Gina Lollobrigida e Raffaella Carrà, e lo ha voluto ricordare con un post su Instagram, con tanto di foto proprio accanto alla Lollo, anche lei scomparsa poco meno di un mese fa: “Alessandro eri gentile ..buono…generoso…troppi dolori per te! Ti volevo tanto bene, R.I.P”. Che potesse esserci un finale triste, lo si era appreso in anteprima qualche giorno fa durante la puntata di Storie Italiane, in cui Tiziana Rocca aveva accennato alle condizioni precarie dell’agente, che aveva solo 52 anni. Tanti sono stati i commenti al post della Venier da parte di personaggi dello spettacolo, tra cui Manila Nazzaro, Sandra Milo, Rita Dalla Chiesa, Giovanni Ciacci, Patrizia Pellegrino, Alberto Matano e tanti altri. (Continua a leggere dopo la foto)

Mara Venier

Il dolore di Milena Miconi e tanti altri

Milena Miconi, attuale concorrente del GF Vip 7, appresa la notizia della scomparsa di Lo Cascio, di cui era amica, è scoppiata in lacrime e, scioccata, ha manifestato la volontà di abbandonare il reality, spiegando ai compagni d’avventura: “Come faccio a stare qua dentro, non me la sento, non ce la faccio a reggere sta roba, non me la sento”. Si sono accodati ai messaggi di cordoglio, poi, Sergio Japino, compagno storico di Raffaella Carrà, che ha così perso un altro pezzo della sua vita, e Sandra Milo, che ha aggiunto: “Oggi si è spento inaspettatamente un collaboratore prezioso, un amico di vecchia data, molto più di un fidato agente, quasi un quarto figlio. Oggi il mio amato Alessandro se n’è andato dove non sentirà più alcun dolore, dove risuonerà ancora nell’aria la sua risata argentina, dove gli angeli lo accoglieranno prendendolo per mano. Oggi con lui se ne va un bel pezzo della mia vita”.

Poi la Milo ha aggiunto: “Oggi una parte del mio cuore resterà mancante di uno degli affetti più leali, più sinceri, più veri. Ma di lui mi resterà l’ultima immagine di un viso sereno, disteso, non contratto dalla morte sopraggiunta improvvisa e questa è l’unica cosa che mi dà conforto in questo momento di grande dolore in cui le regole ferree dello spettacolo non mi consentono di fermarmi. Neppure di fronte alla morte un artista può abbandonare il proprio lavoro. Mi stringo con affetto a sua moglie Cristina e ai figli Giorgio e Lorenzo, per i quali sarò sempre una presenza costante e amorevole finché il buon Dio non mi chiamerà a sé”.

Leggi anche –> Lutto nello spettacolo, è morto Sergio Solli: l’attore aveva 78 anni

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure