Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mara Venier in ospedale: “Chiudo il 2025 così”. Cosa le è successo

Personaggi Tv. Un nuovo video dall’ospedale ha immediatamente allarmato i fan di Mara Venier. La conduttrice di Domenica In ha pubblicato una Instagram story in cui appare sdraiata sul lettino, con una protezione trasparente sull’occhio, pronunciando una frase che ha fatto preoccupare i follower: “E finiamo l’anno così…”. Nonostante il tono dolceamaro e il tentativo di rassicurare augurando un buon anno, l’immagine della conduttrice in clinica ha suscitato immediata apprensione tra i suoi followers.

Leggi anche: Peparini e Muller, l’annuncio sul matrimonio spiazza tutti: cosa succede

Leggi anche: “Miracolo di Natale”. Emma Marrone, la notizia è fantastica. Dopo 12 anni nessuno se lo aspettava

Mara Venier torna in ospedale: cosa succede

In un video condiviso tra le Instagram stories del suo profilo, Mara Venier si mostra sdraiata sul lettino, con una protezione trasparente sull’occhio. “Buon anno a tutti, buon anno a tutti”, augura ai suoi follower con un tono un po’ abbattuto ma caloroso, quasi a voler alleggerire il peso della situazione. Nonostante il sorriso, traspare la stanchezza di chi affronta un nuovo capitolo inaspettato, dopo un’operazione già eseguita appena un mese fa.

Leggi anche: Colpo grosso a Chi vuol essere milionario, ma Gerry Scotti bacchetta il campione: “Non hai scuse”

Il videomessaggio social della conduttrice: fan preoccupati

Il messaggio social è un esempio della capacità della conduttrice di creare un contatto diretto con il pubblico. Senza enfasi drammatica, senza fronzoli, Mara Venier mostra la realtà delle sue giornate, condividendo la vulnerabilità e il senso di normalità in un momento delicato. “Speriamo che sia davvero la fine di quest’anno”, aggiunge con ironia, facendo percepire la resilienza e la leggerezza con cui affronta le difficoltà.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure