Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mara Venier interrompe la puntata di “Domenica In” per fare un annuncio: scoppia la polemica

Mara Venier comunicato stampa

Personaggi Tv, Ieri pomeriggio è andata in onda su Rai1 ‘Domenica In Speciale Sanremo 2024’, la puntata straordinaria di Domenica In condotta da Mara Venier. Durante la trasmissione del programma, la conduttrice Mara Venier si è interrotta per leggere un comunicato stampa che avrebbe fatto scoppiare una polemica di lì a breve. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: Milly Carlucci, la figlia vuole sposarsi ma finisce male: cosa succede

Leggi anche: “Sanremo”, Chiara Ferragni vede la puntata e scoppia in lacrime: ecco il motivo della sua reazione

Mara Venier e Ghali

“Domenica In”, la puntata speciale per Sanremo

La puntata speciale del programma era dedicata al Festival di Sanremo e ogni anno, come da tradizione, ne ha sancito la chiusura. Ad ospiti ed opinionisti è data la possibilità di dire la loro su tutto ciò che riguarda l’edizione di Sanremo. Mara Venier ha ospitato diversi artisti tra cui non poteva mancare la vincitrice del Festival, Angelina Mango. Ma ad avere spazio nel salotto di Domenica In ci sono stati anche i temi molto importanti come la guerra e l’immigrazione portati sul palco dell’Ariston da due cantanti, Ghali e Dargen D’Amico. A questo proposito, in puntata è arrivato un comunicato stampa che Mara Venier ha voluto leggere davanti a tutti. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: Sanremo 2024, per Geolier non solo fischi: cosa ha fatto il pubblico contro il cantante

Dargen D'Amico

Scoppia la polemica nel salotto di Mara Venier

Ad un certo punto della puntata di Domenica In, Mara Venier si interrompe per leggere una lettera. Si tratta di un comunicato stampa da parte del dirigente Rai Roberto Sergio. La conduttrice legge in diretta le parole contenute della lettera: “Ogni giorno i nostri telegiornali e i nostri programmi raccontano e continueranno a farlo, la tragedia degli ostaggi nelle mani di Hamas oltre a ricordare la strage dei bambini, donne e uomini del 7 ottobre. La mia solidarietà al popolo di Israele e alla Comunità Ebraica è sentita e convinta.”. Mara Venier ha spiegato: “Sono le parole, che ovviamente condividiamo tutti, del nostro Amministratore Delegato Roberto Sergio. Sul web si è scatenata la bufera. Ecco cosa hanno scritto molti utenti che stavano seguendo il programma.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure