Il dettaglio inquietante
La casa di Mara Venier è molto luminosa, ha ampi spazi e anche un arredamento particolare. Ci sono tanti oggetti che richiamano la sua personalità, numerosi anche i simboli come ad esempio corni e altri che fanno riferimento alla sua superstizione. Tra i tanti oggetti strani, non passa inosservato il “maggiordomo”. Una strana figura che si trova all’ingresso nel salone e che è abbastanza inquietante. Raffigura un uomo anziano con un vassoio in mano. Si tratta di un oggetto molto particolare a cui la conduttrice tiene tanto. Per le feste Mara lo “addobba” a tema. (continua dopo le foto)
Leggi anche: Fedez va in vacanza con la nuova fidanzata ma scoppia la bufera: le critiche del web (FOTO)
Il maggiordomo
Una scultura piuttosto bizzarra che Mara ha acquistato in uno dei suoi viaggi e che ha collocato proprio a vista di tutti. Ma non solo arredamento, il maggiordomo è diventato anche virale sui social. Ovviamente non sono mancati i commenti negativi, o chi ha ammesso di credere che si trattasse di una persona in carne ed ossa.
Una fan ha anche scritto lo scorso : “Almeno per un giorno, il maggiordomo lasciamo libero. Attaccatemi pure ma io la penso così, so che è un lavoro. E via quei vestiti obsoleti di dosso.” Non si è fatta attendere la piccata risposta della Venier che non manca mai di rispondere a tono ai messaggi degli haters sotto ai suoi scatti su Instagram. La conduttrice ha infatti scritto: “Ma non vedi che è finto di plastica. Ma pure il giorno di Natale devi rompere le pal*e.”