Personaggi tv. Mara Venier, nuovo sfogo dopo la bufera su Sanremo – Nuovo sfogo di Mara Venier, che non ci sta ad essere accusata di aver censurato i suoi ospiti a “Domenica In”. Ancora una volta la conduttrice, travolta dalle polemiche anche per aver condiviso il pensiero filo israeliano dell’ad Roberto Sergio allo speciale su Sanremo 2024, ha scelto di affidarsi ai social. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Angelina Mango, l’annuncio da brividi sul padre dopo la vittoria di “Sanremo”
Leggi anche: Angelina Mango quanto ha guadagnato con la vittoria a Sanremo 2024?
Mara Venier, nuovo sfogo dopo la bufera su Sanremo
Mara Venier è stata duramente accusata da buona parte del pubblico di aver censurato a “Domenica In” i suoi ospiti, da Ghali a Dargen D’Amico. Non solo, la conduttrice, come dicevamo, si ritrova nella bufera mediatica anche per aver letto il seguente messaggio: “Voglio leggere un comunicato mandato dall’amministratore delegato Roberto Sergio in merito a un’affermazione su Israele e Palestina fatta da un artista durante il Festival di Sanremo. L’amministratore delegato Roberto Sergio ha dichiarato questo: Ogni giorno i nostri telegiornali e i nostri programmi raccontano e continueranno a farlo, la tragedia degli ostaggi nelle mani di Hamas oltre a ricordare la strage dei bambini, donne e uomini del 7 ottobre. La mia solidarietà al popolo di Israele e alla Comunità Ebraica è sentita e convinta”.
Leggi anche: “Grande Fratello”, scoperta choc su Garibaldi dopo il malore
Leggi anche: “Grande Fratello”, come sta Garibaldi dopo il malore
Mara Venier torna sui social dopo la bufera su Sanremo
Tra gli applausi del pubblico in teatro Mara Venier aveva poi concluso affermando: “Sono le parole, che ovviamente condividiamo tutti, del nostro amministratore delegato Roberto Sergio”. A seguire una marea di polemiche. Tanto che la conduttrice si era vista costretta a rilasciare un’intervista al «Corriere della Sera», spiegando le sue ragioni. Ad Aldo Cazzullo la Venier ha detto di aver pianto e che nei suoi intenti non c’era la volontà di censurare nessuno. Per stemperare la tensione la conduttrice è tornata in queste ore sui social.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva