Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mara Venier, l’offesa sui social lascia tutti senza parole

mara venier offesa mediaset

Personaggi Tv. Mara Venier offesa Mediaset. Durante la puntata di ieri pomeriggio di “Domenica In”, la conduttrice Mara Venier è stata volgarmente insultata sui social. Su Twitter, infatti, è apparso un commento di un account molto autorevole. L’offesa ha lasciato tutti senza parole e poco dopo è intervenuta la stessa conduttrice per commentare l’accaduto. (Continua…)

Leggi anche: Mara Venier, attimi di terrore con il nipote: cos’è successo

Mara Venier offesa da un account Mediaset

Ieri pomeriggio, durante la puntata di “Domenica In”, Mara Venier è stata volgarmente offesa sui social. Oggetto della discordia, un intervento di Barbara D’Urso inviato alla trasmissione. La conduttrice di Mediaset è intervenuta per mandare un saluto all’amica Gabriella Labate. Poco dopo è apparso su Twitter un commento molto volgare: “Che cosa antipatica. Tro** mi pare azzeccato“. L’insulto è divenuto ancora più grave perchè partito da un account ufficiale di Mediaset. Nessuno credeva ai propri occhi: possibile che i vertici della rete del Biscione abbiano insultato pesantemente e pubblicamente Mara Venier? Qualcuno subito si è fatto più di una domanda. Un utente ha poi scritto su Twitter: “Mara, hai visto cosa hanno scritto quelli di Mediaset sul loro Twitter? Che brutto…” e la conduttrice ha commentato “molto brutto”. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: Mara Venier lascia “Domenica In”? Le sue parole fanno tremare il pubblico

La spiegazione

Oltre alla grave offesa ricevuta sui social da Mara Venier, ovviamente nel cinguettio dell’account Mediaset c’era qualcosa che non andava. Se ne sono accorti subito tutti, probabilmente anche la stessa Mara Venier. Improbabile, quasi impossibile, che la rete del Biscione, attraverso un proprio profilo ufficiale, si mettesse ad insultare una delle conduttrici più famose della televisione italiana con una lunga carriera a Mediaset. La spiegazione è arrivata subito dopo. L’account dal quale è partita l’offesa, “Qui Mediaset”, è stato hackerato, come riportato anche dal giornalista Davide Maggio. Gli hacker hanno preso di mira Mara Venier e la sua trasmissione. In seguito l’account è stato sospeso.

Un brutto episodio che sicuramente avrà destabilizzato Mara Venier, anche se la conduttrice è abituata a ricevere insulti sui social. Solo qualche giorno fa la Venier ha risposto ad un utente che ha fatto una triste battuta sui social.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure