Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mara Venier operata di nuovo: estate da incubo per l’amata conduttrice

Non c’è pace per Mara Venier: operata una seconda volta

Al momento, come dicevamo, non sono chiare le ragioni che hanno spinto Mara Venier a sottoporsi a due interventi a stretto giro. Ciò che è certo, è che la conduttrice si trova presso la Casa di cura San Domenico, una clinica romana privata. Sui social si rincorrono i messaggi di incoraggiamento per la salute di “zia Mara”.  La conduttrice veneta ha recentemente annunciato di non avere intenzione di lasciare Domenica In: “È un programma fatto su misura per me”. Una splendida notizia questa per quanti le vogliono bene. (continua a leggere dopo le foto)

Tantissimi i messaggi d’affetto per la conduttrice

L’immagine di Mara dopo la seconda operazione è stata letteralmente presa d’assalto dai messaggi d’affetto dai suoi amati fan, ma anche da molti amici noti. Tra questi ultimi, ad esempio, Ermal Meta che le ha lasciato un grande cuore rosso. E ancora l’attrice Maria Pia Calzone che ha scritto: “Ma porca paletta. Mara per noi Bilancia mi sa che è un anno ‘faticoso’ per non dire altro. È da maggio… mi spiace tanto. Facciamoci coraggio tra noi. ‘Adda passà a nuttat’”. Messaggi d’affetto anche Rocio Munoz MoralesAlba PariettiNino D’AngeloBrigitte NielsenAndrea DeloguPatty PravoBarbara ForiaFausto Leali.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure