Personaggi Tv. Marcello Masi ha annunciato che dopo la prossima edizione di Camper, che andrà in onda a partire dal 3 giugno 2024 su Rai 1, dirà addio alla televisione pubblica. Prima di lasciare la Rai però, Marcello Masi si occuperà della conduzione di Camper, che andrà in onda per tutto il periodo estivo al posto di È sempre mezzogiorno. Rispetto all’anno scorso, il programma estivo quest’anno subisce delle modifiche negli orari e nella durata. La versione itinerante, Camper in viaggio inizierà alle 11.30, mentre la versione in studio, con Marcello Masi, andrà in onda dalle 12 alle 13.30. Perché il conduttore ha deciso di lasciare la televisione? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Otto e mezzo”, Massimo Cacciari perde il controllo in diretta (VIDEO)
Leggi anche: Angelina Mango, look sfrenato da Cattelan: è bufera
La lunga carriera di Marcello Masi
Nel corso della sua carriera professionale, Masi ha condotto vari spin off di Linea Verde e, dal 2011 al 2016, è stato direttore del Tg2. Nel 2020 ha presentato La Vita in Diretta Estate al fianco di Andrea Delogu. Qualche mese fa ha condotto su Rai 3 il programma pomeridiano sui pensionati La seconda vita – Il paradiso può attendere. Durante tutta la sua esperienza televisiva ha calcolato i chilometri fatti in giro per l’Italia: sono risultati essere 1 milione. Marcello Masi ha deciso che la sua lunga carriera in Rai si concluderà a fine estate, dopo la prossima edizione di Camper. Per quale motivo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Pietro Fanelli svela il compenso ricevuto per “L’Isola dei famosi”
Leggi anche: Sarah Toscano, la sua vittoria ad “Amici” messa in discussione (ecco da chi)
Marcello Masi andrà in pensione dopo l’ultima edizione di “Camper”
L’imminente nuova edizione di Camper sarà l’ultimo impegno televisivo per Marcello Masi: finita la trasmissione, il giornalista ha intenzione di andare in pensione. “Camper è il mio ultimo programma: ho deciso che dopo questa edizione lascerò la Rai e andrò in pensione. Ho 65 anni e la mia professione mi ha dato tantissimo. È giunto il momento di pensare ad altro“, ha dichiarato Masi in un’intervista a DiPiù Tv. Marcello Masi pensava alla pensione già durante la conduzione di La seconda vita – Il paradiso può attendere. In quel momento cercava ispirazione e pare averla trovata. Il conduttore infatti ha fatto sapere che ha già tanti progetti che non vede l’ora di intraprendere.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva