Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chi è Marco Bellavia, tutte le curiosità sul concorrente del “GF VIP” 7

Nel cast della settima edizione del “Grande Fratello Vip” figura anche Marco Bellavia. È stato un attore e conduttore televisivo attivo soprattutto negli anni novanta e duemila. I lettori più giovani, dunque, non se lo ricorderanno. In questo articolo vi sveliamo tutte le curiosità sull’attore e conduttore televisivo, chi è la moglie, altre notizie sulla sua vita privata e soprattutto che fine ha fatto dopo l’exploit degli anni novanta. (Continua dopo la foto…)

“GF Vip 7”, il cast (senza vipponi) fa discutere: la verità da Alfonso Signorini

Chi è Marco Bellavia

Marco Bellavia è un attore e conduttore televisivo, attivo soprattutto tra gli anni novanta e duemila. Ha iniziato la sua carriera come modello subito dopo il liceo. Raggiunge il successo nel 1986, partecipando alla serie tv “Love Me Licia“, dove interpreta il ruolo di Steve. Negli anni seguenti partecipa a quasi tutte le serie televisive della saga di Licia, tranne che in “Teneramente Licia”. Interpreta il ruolo di Steve anche nella saga “Arriva Cristina”. Tra gli anni novanta e duemila veste anche i panni di conduttore televisivo, presentando il programma televisivo “Bim bum bam”. Nel 1996 ha realizzato, come attore e autore, una sit-com dal titolo “La pattuglia della neve” ed ha condotto nel 2000 anche la prima edizione di “Robot Wars”.

All’inizio degli anni duemila la sua partecipazione in televisione diminuisce gradualmente. Nel 2001 entra nel cast di “Forum”, rimanendovi per due stagioni, mentre l’anno dopo partecipa come inviato a “Stranamore”. Nel 2005 scrive e conduce “Snow Food”, programma itinerante per Gambero Rosso Channel, mentre dal 2006 al 2008 collabora con la rete televisiva Telenova e nel 2009 per Canale Italia alla realizzazione di alcuni programmi. Di recente, Bellavia è stato scelto per far parte della settima edizione del “Grande Fratello Vip“. (Continua dopo la foto…)

“GF Vip 7”, svelati i nomi del cast completo: chi sono i concorrenti del reality show

Tutte le altre curiosità

In merito alla vita privata di Marco Bellavia, l’attore e conduttore televisivo ha avuto una relazione con la showgirl Paola Barale durata dal 1992 al 1995. Questa è l’unica relazione sentimentale finita sui settimanali di gossip. Del resto abbiamo poche informazioni. Sappiamo che Bellavia è diventato papà di Filippo nel 2007, frutto di una una storia d’amore con Elena, persona che ha nulla a che fare con la professione televisiva. Per anni, inoltre, ha lavorato al fianco di Cristina D’Avena e molti sono curiosi di sapere se siano stati fidanzati. La risposta è no: Marco e Cristina non hanno mai avuto una relazione sentimentale.

Oltre al ruolo di personaggio televisivo, pare che Bellavia sia diventato anche un mental coach, come si evince dal suo profilo social. Nella biografia su Instagram, Marco scrive: “Aiuto le persone a trovare la felicità e a vincere“. Attualmente il suo profilo Instagram conta solo 6 mila seguaci, ma è probabile che aumentino con la partecipazione al reality show di Canale 5.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004