Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Dolori fortissimi”, Marco Carta rompe il silenzio dopo l’incubo del malore: come sta ora

Successo e ripresa: il tour di Marco Carta continua

La notte è proseguita in ospedale, dove Marco Carta è stato sottoposto a terapie antibiotiche che continua tuttora. “Ho passato la notte in ospedale, sono cominciati gli antibiotici che sto facendo ancora oggi”, ha rivelato, confermando di essere ancora in fase di cura. Ma le buone notizie non tardano ad arrivare: il tour non è stato cancellato, e l’artista ha rassicurato tutti dicendo che le date previste saranno riprese e riprogrammate.

Un momento difficile che si unisce a un percorso di carriera ricco di soddisfazioni. Marco Carta, vincitore di Amici nel 2008 e poi anche del Festival di Sanremo nel 2009, è da anni uno dei volti più amati della musica pop italiana. Con una voce capace di trasmettere emozioni sincere e una presenza scenica che conquista, Carta ha saputo costruire un rapporto profondo con i suoi fan, che oggi più che mai si stringono a lui.

Oggi, tra una pausa forzata e il desiderio di tornare sul palco, il cantante si dice pronto a ripartire. Basta solo aspettare il tempo necessario per guarire del tutto: Tornerò presto da voi, ha promesso.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure