Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Marco Liorni, arriva un’importante decisione dalla Rai: svolta improvvisa su “L’Eredità”

Le novità dai vertici Rai

Dopo il successo alla conduzione del game show “L’Eredità”, la Rai ha scelto di prendere delle decisioni molto importanti che riguardano il conduttore Marco Liorni. La prima puntata della nuova stagione del programma è andata in onda il 2 gennaio 2024. Dai vertici Rai, sono arrivate delle importantissime novità sul futuro del noto conduttore. Secondo alcune indiscrezioni, la Rai avrebbe deciso di puntare su alcune puntate speciali del programma “L’Eredità”che saranno trasmesse il sabato in prima serata. (Continua a leggere dopo la foto)

Dopo Sanremo, torna di nuovo a “L’Eredità”

“L’Eredità” si prenderà una pausa durante la settimana del “Festival di Sanremo”. Terminato Sanremo 2024, il programma tornerà immediatamente in onda. Marco Liorni dovrebbe condurre il game show il 17 e il 24 febbraio e il 2 marzo 2024.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure