Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Marco Mengoni, appuntamento misterioso: con chi era il cantante

marco mengoni

Personaggi tv. Marco Mengoni, reduce dalla sua esperienza come co-conduttore del “Festival di Sanremo”, si è concesso una serata di relax in un noto locale di Milano in compagnia di alcuni amici. Il noto cantante è stato avvistato in compagnia di un misterioso ragazzo. Scopriamo insieme di chi si tratta e tutti i dettagli. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Pier Silvio Berlusconi, la pessima notizia: finisce in tribunale, l’accusa

Leggi anche: Fiorello risponde a modo suo: Fuorionda choc al Tg2

marco mengoni

Marco Mengoni, l’esperienza come co-conduttore al “Festival di Sanremo”

Marco Mengoni ha debuttato come co-conduttore del “Festival di Sanremo” al fianco di Amadeus. Nelle ultime settimane, il noto cantante si sta concedendo alcuni momenti di relax insieme agli amici e agli affetti più cari. Mengoni sta ricaricando le energie per prepararsi al meglio al tour negli stadi previsto per l’estate del 2025. I fotografi del settimanale “Chi” hanno beccato il cantante durante una serata in compagnia di alcuni amici e di un ragazzo misterioso in un noto locale di Milano. (Continua a leggere dopo la foto)

Marco Mengoni, serata di relax con gli amici

Marco Mengoni è stato fotografato nei pressi di una nota discoteca di Milano. Il noto cantante stava trascorrendo una serata di relax con gli amici al Plasy Club, quando i fotografi di “Chi” lo hanno immortalato alle due di notte. Mengoni, oltre agli amici, era in compagnia di un misterioso ragazzo che, all’uscita del locale, è salito su un motorino insieme al noto cantante. I due hanno abbandonato il locale insieme, lasciandosi indietro gli amici. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure