PERSONAGGI TV. Lutto improvviso per uno dei personaggi della famosa serie Mare Fuori, Maria Esposito. La celebre attrice che fa parte del celebre cast della fiction Rai scrive sui social un messaggio straziante. Ecco cosa è successo e cosa ha scritto Maria su Instagram.
Leggi anche: Carmine Elia è in pericolo di vita: il registra di “Mare Fuori” coinvolto in un incidente con due ragazze
Leggi anche: “GF Vip 7”, Pier Silvio Berlusconi ancora furioso: preso un altro drastico provvedimento
Maria Esposito di Mare Fuori
Maria Esposito è stata complita da un grave lutto. Ecco infatti che sui social scrive un messaggio improntate per una persona che ci ha lasciati. L’attrice raggiunge la popolarità proprio grazie alla serie tv Rai, che ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di persone in tutta Italia. Dopo poche puntate, l’esercito di fan era già formato. Ecco infatti che nessuno poteva fare altro che stare attaccato al televisore, in modo da scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata. Maria Esposito, che in Mare Fuori interpreta il personaggio di Rosa Ricci, ieri, era presente nel salotto televisivo di Domenica In, presenti anche tutti gli altri personaggi della fiction Mare Fuori.
Lutto per Maria?
Ieri, domenica 5 marzo 2023, Maria Esposito di Mare Fuori era presente al salotto di Mara Venier, Domenica In, con tutto il cast. Proprio dopo la messa in onda della seguitissima puntata, l’attrice ha pubblicato uno screenshot di una videochiamata tra lei e una persona a lei molto cara. “Fai buon viaggio nonnina“, ha scritto lei rattristando anche tutti i suoi fan. Sotto la fotografia da lei postata, l’attrice ha anche scritto un cuore spezzato. Però ecco che, poco dopo, lo scatto è stato cancellato dai suoi profili social, ma è comunque diventato virale sul web. Al momento non si hanno al informazioni certe a riguardo. Non sono intanto mancati i numerosissimi messaggi da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per evidenziare il grande affetto che sentono per lei.
La vita privata di Maria Esposito
La giovane attrice è felicemente legata a un suo collega di Mare Fuori: si tratta di Antonio Orefice che, nel corso delle prime due stagioni della serie, ha interpretato il personaggio di Totò. Quest’ultimo esce di scena dalla fiction perché, durante la storia, trasferito nel carcere di Poggioreale dopo aver ucciso la giovane Nina, cioè la moglie di Carmine.
Leggi anche: “Uomini e Donne”, Federico Nicotera ha deciso: rivela tutto prima della registrazione