Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Corre un rischio”. Maria Chiara Giannetta, c’entrano “Blanca 3” e altre due serie

Personaggi TV. La protagonista di “Blanca 3” Maria Chiara Giannetta starebbe “correndo un rischio”. È questa l’analisi un noto opinionista sulla carriera dell’attrice, la quale si sta guadagnando sempre più popolarità sul piccolo schermo. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Arisa, dramma durante il concerto di Gioia del Colle: “Chiamate un’ambulanza” (VIDEO)

Leggi anche: Alessandra Amoroso, “ritocchino” al seno: la foto che fa discutere e perché

Maria Chiara Giannetta in Blanca

Giannetta: tutti i progetti televisivi dell’attrice

Maria Chiara Giannetta sta vivendo un momento di grande successo nella sua carriera, diventando una delle attrici più richieste sulla scena televisiva italiana. La sua presenza costante nelle serie più seguite di Rai e Mediaset, come Don Matteo, Blanca e Buongiorno mamma, testimonia il grande apprezzamento del pubblico per il suo talento. Talento che non è passato inosservato anche al di fuori delle due emittenti. Sky l’ha voluta per la nuova serie Rosa Elettrica, mentre Amazon Prime Video l’ha scelta sempre per un ruolo di protagonista nella serie Costiera in cui reciterà al fianco Pierpaolo Spollon. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “È nata”: l’amata attrice diventa mamma per la seconda volta, il nome scelto

Maria Chiara Giannetta sempre al lavoro: i fan preoccupati

Oltre alle serie tv, Maria Chiara Giannetta ha dimostrato anche una grande versatilità in altre “vesti”: stupendo tutti con la sua disinvoltura e autenticità a Sanremo 2022. Una vera sorpresa che ha catturato l’attenzione di tanti telespettatori e non solo. Tuttavia, il ritmo frenetico della carriera dell’attrice ha sollevato alcune preoccupazioni tra i fan, come quella espressa da una lettrice di Nuovo Tv nella rubrica La Posta di Alessandro Cecchi Paone.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure