Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Maria De Filippi avvistata in un’auto di lusso: dove stava andando

Maria De Filippi lascia televisione

PERSONAGGI TV. Maria De Filippi, la celebre e amata “Queen Mary” di Mediaset, è stata al centro dell’attenzione quando è stata avvistata a bordo di un‘auto di lusso del valore di 70mila euro. Ecco di quale auto si tratta.

Leggi anche: Belen Rodriguez, il messaggio a Maria De Filippi dopo l’addio a Mediaset

Leggi anche: Maria De Filippi ai funerali di Silvio Berlusconi è bufera sui social

Maria De Filippi e l’Audi Q7

L’avvistamento di Maria De Filippi a bordo di un’auto di lusso Audi Q7 bianca dal valore di 70mila euro ha sollevato molte domande riguardo alla sua passione per le auto di lusso e al suo stile di vita. La conduttrice sembra utilizzare questa elegante vettura per i suoi momenti di relax e shopping durante il weekend. Tuttavia, l‘Audi Q7 non sembra essere l’unica vettura di suo possesso, poiché alcune indiscrezioni suggeriscono che possa avere una collezione di auto di lusso.

Leggi anche:Silvio Berlusconi, oggi i funerali: perché Maria De Filippi non ci sarà

Leggi anche: Maria De Filippi dirà addio alla televisione? Novità in arrivo per la conduttrice

La località amata dalla “Queen”

Maria De Filippi ha annunciato che presto partirà per Ansedonia insieme al figlio per un meritato periodo di riposo. Questa località è molto amata da Maria e dal marito defunto Maurizio Costanzo. La coppia ha formato una delle coppie più longeve e unite dello show business italiano, e l’amore per Ansedonia era un punto di incontro speciale per entrambi. Rinomata località turistica del litorale tirrenico, Ansedonia è situata sull’omonimo promontorio al limite sud-est del territorio comunale di Orbetello, nelle vicinanze delle rovine dell’antica città romana di Cosa.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure