Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Garrison Rochelle, la confessione inaspettata su Maria De Filippi: fan sconvolti

Garrison Rochelle, classe 1955, è un ballerino, coreografo e insegnante statunitense naturalizzato italiano. Tra i musical più importanti in cui ha recitato e danzato è da citare Dancin’, sotto la direzione di Bob Fosse, che lo ha portato in tournée in Europa. Dal 2001 al 2018 ha ricoperto il ruolo di insegnante di danza moderna all’interno della scuola televisiva Amici di Maria De Filippi su Canale 5. In questi giorni, ai microfoni di Raffaele Tizzano, Garrison Rochelle ha fatto una confessione inaspettata su Maria De Filippi: le sue parole hanno lasciato tutti quanti senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Garrison Rochelle, la confessione inaspettata su Maria De Filippi: fan sconvolti

Raffaele Tizzano con la sua nuova rubrica per Libero TV, Raffaele ON AIR, parlerà di televisione, libri, musica e attualità. L’ultimo ospite intervistato è stato il ballerino, cantante, attore e storico ex docente ad Amici Di Maria De Filippi: Garrison Rochelle. Garrison si è raccontato a Raffaele parlando delle sue nuove sfide professionali, della sua vita sentimentale e della grande amicizia che lo lega alla conduttrice Maria De Filippi anche dopo aver lasciato il talent show. Tra una chiacchierata e l’altra, Garrison ha fatto una confessione inaspettata sulla regina di Canale 5: “Quando Maria De Filippi mi ha dato una pacca sul sedere…”. Queste parole hanno lasciato i fan completamente senza parole. Nessuno si sarebbe mai aspettato un gesto del genere da Queen Mary. (Continua a leggere dopo la foto)

Il motivo dell’addio al talent

Garrison Rochelle ha svelato il motivo del suo addio ad Amici durante un intervista a Verissimo. Il coreografo ha ammesso che la decisione è stata maturata insieme a Maria e agli autori del format. Dopo così tanti anni c’era la volontà di voltare pagina per rinnovare il cast. Il coreografo ha affermato di non aver ricevuto nessuna pressione, ma che il suo percorso era semplicemente finito. Ha aggiunto inoltre che avrebbe potuto farlo diversi anni prima, ma non si sentiva del tutto pronto.

Anna Pettinelli via da “Amici”, per lei potrebbe esserci un nuovo programma: l’indiscrezione

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004