Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Maria De Filippi emozionata, il rapporto con gli ex di Amici

maria de filippi

Personaggi tv. Maria De Filippi è stata intervistata da Radio Deejay. E proprio in questa occasione la regina della televisione italiana non si è sottratta a nessuna domanda. La conduttrice del talent show di canale Cinque, “Amici”, nel corso dell’intervista ha parlato sia di cose personali che di alcuni suoi programmi di punta. Ma non solo, Maria De Filippi ha anche rivelato quali sono i suoi attuali rapporti con alcuni ex allievi di “Amici”. Scopriamo insieme le sue parole. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Storie di donne al bivio”, la confessione di Miriana Trevisan stupisce tutti

Leggi anche: Giulia Salemi, il video di auguri per Pierpaolo lascia senza parole

maria de filippi
maria de filippi

Maria De Filippi emozionata, il rapporto con gli ex allievi di Amici

Maria De Filippi è stata recentemente ospite di Radio Deejay. Nel corso dell’intervista, la nota conduttrice televisiva ha parlato di alcuni suoi programmi di punta, tra cui “Uomini e Donne” e “Amici”. Proprio in merito a quest’ultimo, ha rivelato cosa prova ogni volta che sente un ex allievo del talent show di Canale Cinque alla radio con un suo singolo. “La prima volta sentii Marco Carta tornando dagli studi verso casa, mi fece un grande effetto, ha raccontato. Poi ha anche ammesso che le prime volte chiamava l’interessato ed era davvero “gasata”. Adesso, invece, ha detto che sta iniziando ad abituarsi ma che, nonostante ciò, per lei resta sempre un successo sentire un suo ex allievo alla radio. Se adesso dovesse scegliere un pezzo da far partire, sceglierebbe sicuramente “Se*so e samba” di Gaia e Tony Effe ma “per affetto, punto”..  D’altronde lei stessa ha ammesso che è un pezzo leggero che non ti fa pensare.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure