Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Maria De Filippi, avete mai visto il fratello? Anche lui è un volto molto noto della Tv

Chi è Giuseppe De Filippi

Il fratello di Maria De Filippi è nato nel 1955. Giornalista e conduttore televisivo, ha lavorato per diverse testate importanti come Il Foglio Il Giornale. Dagli anni ’90 ha preso il via la sua carriera in televisione. Giuseppe De Filippi ha fatto il suo debutto sul piccolo schermo nel 1991 a Studio Aperto, su Italia Uno, per poi passare al Tg5. Dal 2007 al 2017 ha condotto l’edizione delle 20 del telegiornale di Canale 5, del quale è vicedirettore dal 2016. Anche lui, proprio come la sorella, è molto riservato e per questo si sa poco della sua vita privata. Giuseppe è padre di due figli, Camilla e Giulio, ma non si conoscono i dettagli né su di loro né sulla loro madre. Maria De Filippi ha raccontato un simpatico aneddoto sul loro rapporto durante una sua ospitata a Che Tempo Che Fa. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e donne”, cancellate le nozze dell’amata coppia: cos’è successo

Leggi anche: Belen, il lussuoso regalo di Elio per Natale: di cosa si tratta

Maria De Filippi, cosa ha rivelato su suo fratello a “Che tempo che fa”

“Mio fratello mi ha sparato. Io entravo sempre in camera sua, lui mi aveva detto ‘se entri, ti sparo‘ – ha raccontato la conduttrice a Fabio Fazio -. Mi ha sparato con una Diana 16, un fucile, perché mio padre era un cacciatore”. Fortunatamente non si è trattato di qualcosa di grave. “Mi ha preso in fronte con un pallino, mi ha ferito ma non mi è successo nulla, se mi prendeva l’occhio erano cavoli. Io avevo sette anni di differenza con lui, quindi per me lui era il mito, la stanza sua era per me il paradiso”, ha ammesso la conduttrice. (Continua dopo le foto)

Maria De Filippi era la sorella minore quindi era curiosa di tutto ciò che faceva Giuseppe quando i due erano piccoli. “Volevo rubargli i maglioni, volevo stare dove stava lui. Era un gesto d’amore. Avevamo anche le porte col vetro in mezzo e io mi appiccicavo sempre al vetro per spiarlo e vedere quello che faceva. A un certo punto ha fatto mettere del compensato per non farsi spiare”, il racconto della conduttrice.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure