Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Maria De Filippi, la notizia bomba: chi vuole subito in Mediaset

Personaggi TV. Maria De Filippi prende in mano la situazione e decide che per Lei non è tutto finito. Pare, infatti, che la nota conduttrice tagliata fuori da Pier Silvio Berlusconi, ritorni in Mediaset grazie alla Queen. Maria, si sà, è un pilastro importante per Canale 5 e per tutta Mediaset, e le sue parole sono legge, anche per Pier Silvio.

Leggi anche:

Leggi anche:

Maria De Filippi

Maria De Filippi chi vuole in Mediaset

Il motivo che abbia spinto Pier Silvio Berlusconi ad escludere Ilary Blasi dalla sua Isola non è ancora chiaro, ma da quanto riporta il settimanale Nuovo Tv, la Blasi potrebbe tornare con la conduzione del nuovo format di Temptation Island versione invernale. “Ilary è ironica, ha la battuta pronta e saprebbe aggiungere pepe ai confronti tra coppie che litigano per la gelosia. Di certe questioni, stando al lavoro dei suoi avvocati, pare che se ne intenda. Perché non trarne vantaggio in tv?“, si legge sulla rivista. E potrebbe essere stata la stessa Maria De Filippi a chiedere il suo ritorno. Insomma la tanto discussa rottura tra Totti e Ilari, ha portato nuove proposte sul fronte professionale all’ex letterina. (continua dopo la foto)

Leggi anche:

Ilary Blasi a Temptation Island Winter

La nuova versione di Temptation Island è in programma per gennaio, ma nulla è ancora stato confermato, nemmeno la conduzione di Ilary Blasi, che non ha nessuna intenzione di lasciare Mediaset e, viste le polemiche in cui è stata coinvolta negli ultimi tempi, non vuole restare in panchina. Bisognerà attendere ancora qualche settimana per capire se si tratta di rumor o di notizia ufficiale. Ma di certo si tratterebbe di un vero e proprio colpo di scena tra le mura di Cologno Monzese. 

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure